Autore Topic: Schmolke...guardate qua...  (Letto 23568 volte)

Vitto

• Visitatore
Re:Schmolke...guardate qua...
« Risposta #90 il: Febbraio 02, 2012, 08:13:56 am »
Sono gli stessi concetti, e le stesse accortezze dell' MCFK....hai delle misure entro le quali montare comandi e manopole, coppie basse..e limare gli spigoli vivi..

Maximus

• Visitatore
« Risposta #91 il: Febbraio 02, 2012, 10:09:21 am »
Sono gli stessi concetti, e le stesse accortezze dell' MCFK....hai delle misure entro le quali montare comandi e manopole, coppie basse..e limare gli spigoli vivi..
Vitto...chisssssenefrega di Mcfk (lo so, ho avuto Mcfk) stiamo parlando di Schmolke!! Non capisco perchè devi sempre "deviare" il "discorso principe" pur di avere l'ultima parola e di provare che esiste l'opposto-contrario.....per me sei un Se-Bastiano mancato....  :rm_shifty: naturalmente senza offesa  :63:

Vitto

• Visitatore
« Risposta #92 il: Febbraio 02, 2012, 10:29:58 am »
Era per dire che tutti i manubri in carbonio super leggeri..è la stessa cosa...e che cn MCFK non ho mai sentito una cosa cosi, per cui è sicuramente un difetto di quella curva... simpaticone!! Qualcuno deve avere l'ultima parola no1!?

Offline max67

• Hero Member
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
« Risposta #93 il: Febbraio 02, 2012, 10:46:47 am »
Era per dire che tutti i manubri in carbonio super leggeri..è la stessa cosa...e che cn MCFK non ho mai sentito una cosa cosi, per cui è sicuramente un difetto di quella curva... simpaticone!! Qualcuno deve avere l'ultima parola no1!?

solo perché ne sono stati venduti molti di meno  :biggrin2:
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Vitto

• Visitatore
« Risposta #94 il: Febbraio 02, 2012, 10:49:40 am »

solo perché ne sono stati venduti molti di meno  :biggrin2:

Puo' darsi Max...è piu' nuova come marca forse??!

Maximus

• Visitatore
« Risposta #95 il: Febbraio 02, 2012, 10:57:00 am »
Cit. Vitto post 1°
"Sono gli stessi concetti, e le stesse accortezze dell' MCFK....hai delle misure entro le quali montare comandi e manopole"

Cit. Vitto post 2°
"Era per dire che tutti i manubri in carbonio super leggeri..è la stessa cosa...e che cn MCFK non ho mai sentito una cosa cosi.."

Sarebbe???  :wacko:  :wacko: A I U T A T E M I por favor!!  :wacko: :hang:
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2012, 10:58:52 am da MaXimus »

Vitto

• Visitatore
« Risposta #96 il: Febbraio 02, 2012, 10:58:55 am »
Maximus...levat da dos.....tradotto..non mi rompere le palle.sn chiaro..o t ci devo mandare...!?

Maximus

• Visitatore
« Risposta #97 il: Febbraio 02, 2012, 11:15:30 am »
Maximus...levat da dos.....tradotto..non mi rompere le palle.sn chiaro..o t ci devo mandare...!?
uuuaauuuuhhh lo prendo come un "momentaneo sfogo di rabbia" e non mi offendo...  :biggrin2:  :laughing1:
Era solo per farti notare come parli-dici e ri-dici e ti contraddici....  :wink_smilie: se vuoi ne trovo tante altre...  :biggrin2:
ma ripeto non mi offendo e mi faccio due risate!!  :laughing1:  :laughing1:
Poi se vuoi offendere su serio ti invito a farlo in MP o per e-mail così evitiamo lo show pubblico e di renderci ridicoli...
Parliamo di Schmolke và...  :cheers:

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #98 il: Febbraio 02, 2012, 11:17:49 am »
Signori un pò di contegno....
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Maximus

• Visitatore
« Risposta #99 il: Febbraio 02, 2012, 11:21:36 am »
Signori un pò di contegno....
:blush: SCUSATE TUTTI ... :63:

Vitto

• Visitatore
« Risposta #100 il: Febbraio 02, 2012, 11:31:03 am »
uuuaauuuuhhh lo prendo come un "momentaneo sfogo di rabbia" e non mi offendo...  :biggrin2:  :laughing1:
Era solo per farti notare come parli-dici e ri-dici e ti contraddici....  :wink_smilie: se vuoi ne trovo tante altre...  :biggrin2:
ma ripeto non mi offendo e mi faccio due risate!!  :laughing1:  :laughing1:
Poi se vuoi offendere su serio ti invito a farlo in MP o per e-mail così evitiamo lo show pubblico e di renderci ridicoli...
Parliamo di Schmolke và...  :cheers:

Ma che cavol odici..ho scritto che sono le stesse accortezze di MCFK, ma che cn MCFK non ho mai sentito un difett ocosi..non mi contraddico affatto

Offline Rufy

• Newbie
  • *
« Risposta #101 il: Febbraio 02, 2012, 11:48:24 am »
Intanto ho appena scartato il mio manubrio. Fortuna che e arrivato ieri mattina quando ancora la situazione era decente.. Oggi c'e oltre mezzo metro di neve qui.. Nemmeno in bici si va :)
Quindi trovero il tempo per montare manubrio e corone nuove.. :)

Insomma peso 75g appena! Incredibile. Per lunghezza 620 mm flat. Finitura 12k. Sostituirà un ritchey wcs carbon flat 580mm di 135g!! Quasi il doppio. I bordi fanno impressione. Mi rincuora aver letto che dentro e piu spesso.. Al bordo d'altronde non serve..

Ho misurato la zona attacco con calibro ventesimale e su tutta la circonferenza era costante appena sotto 31.8, fra 31.75 e 31.8.

Mi sembra poi abbastanza accentuato il passaggio alla zona oversize e non moolto graduale come nel ritchey, quindi di spazio ce n'e.

Ultima nota, a me il collarino dei formula r1 sembra piu spigoloso dell'attacco extralite.. Il made in italy è spigoloso :)

Vitto

• Visitatore
« Risposta #102 il: Febbraio 02, 2012, 11:57:07 am »
E allora vai di carta vetrata finisssima..

Maximus

• Visitatore
« Risposta #103 il: Febbraio 02, 2012, 12:00:44 pm »
Ma che cavol odici..ho scritto che sono le stesse accortezze di MCFK, ma che cn MCFK non ho mai sentito un difett ocosi..non mi contraddico affatto
:biggrin2: Ti sei ripreso??? O stai ancora incazzato???  :wacko:

mmhh stai ancora...
Ho capito quello che intendevi, in questo caso parli dici e ri-dici e continuo a non capire perchè stai parlando di Mcfk e cosa ha a che fare il fatto che non hai sentito di nessun problema simile su Mcfk. Si parla Schmolke TLO. Altre volte ti contraddici....
Mi mandi a quel paese e ti sei offeso tu...per me nessun problema  :63:  :cheers:
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2012, 01:05:20 pm da MaXimus »

Offline Luca57

• Hero Member
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
« Risposta #104 il: Febbraio 02, 2012, 12:15:23 pm »
ho voluto controllare il mio TLO questa mattina ed ho avuto l'amara sorpresa.Anche il mio è segnato in maniera evidente. Con l'attacco Cannondale non lo aveva fatto mentre con il 3T si.
Le viti le ho sempre strette a 3 Nm.
Ora sto pensando che se voglio salvare il TLO dovrò riutilizzare l'attacco Cannodale che ha un frontalino più ampio ed abbraccia bene il manubrio ricoprendo la parte segnata....peccato sia
solo -15° e pesi qualcosina in più :wacko: 
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più