Le economie di scala da che mondo e mondo abbattono i prezzi di produzione non li aumentano...
Le economie di scala da che mondo e mondo abbattono i prezzi di produzione non li aumentano, io dico solo che se uno vuole comprare uno di questi mozzi non ci riesce per cui per me fino a che non si riesce a comprare rimane un prodotto finto...
ma loro si riferivano alle eventuali riparazioni quasi certe in garanzia... :-POvviamente scherzo.
la raggiatura anteriore è abbastanza estrema, 28 raggi piatti (per di più in titanio) incrociati in seconda. Probabilmente forzando sul manubrio nei fuorisella si avvertirà una certa flessione. Dietro sono rimasti abbottonati con 32 raggi in terza, quindi molto meglio. Per i miei standard i mozzi sono dei giocattoli mentre il pezzo forte sono i cerchi, costruiti con il top della tecnologia in fatto i carbonio. Certo che ste ruote pesano veramente poco...[/quotecon i raggi in titanio,la ruota ha bisogno di una continua centraturae cosi' leggere,secondo me in discesa vanno da tutte le parti tranne nella traiettoria che si vuole fare
non credo... anche in questo caso "le dimensioni contano" e qui di ben dimensionato non vedo tutto.
Citazione da: X-traSgrilli - Marzo 31, 2011, 08:33:55 pmnon credo... anche in questo caso "le dimensioni contano" e qui di ben dimensionato non vedo tutto.Dimensionato cosa? Perché il sistema di ingranaggio è parecchio più grande rispetto a quello DT.
Citazione da: Ueuezaza - Marzo 31, 2011, 10:31:38 pmCitazione da: X-traSgrilli - Marzo 31, 2011, 08:33:55 pmnon credo... anche in questo caso "le dimensioni contano" e qui di ben dimensionato non vedo tutto.Dimensionato cosa? Perché il sistema di ingranaggio è parecchio più grande rispetto a quello DT.Si ma quello DT è in acciaio, questo in alluminio, visto così i dentini mi sembrano un po' troppo piatti e senza alcun apparente trattamento di indurimento, gli assali troppo sottili ed i cuscinetti troppo piccoli, a parte questo forse qualche mese potrebbe durare