Ciao a tutti,
la scorsa settimana vado a prendere il "mostro"
, Cannondale SuperSix montata Red.
Ok, il prezzo di listino, specie se raffrontato ad altre purosangue dello stesso calibro, è decisamente più basso (€ 3.999), anche se tale differenza è giustificata dalla mediocrità dei componentistica montata, in particolare le ruote Ksyrium Elite non sono proprio all'altezza del mezzo!
Ciò nonostante sia le ruote che il modesto kit componenti (piega in alluminio, reggisella in due pezzi e sella oscena!), sono ben visibili sia dalle foto che dal dettaglio componenti nella scheda informativa della bici.
La cosa invece non così evidente è stata la scoperta fatta da me al momento del ritiro del mezzo ...
Mi riferisco in particolare al gruppo Sram Red, dove a casa mia per gruppo si intende il gruppo TUTTO, invece probabilmente per il Signor Cannondale
non funziona così ... ho scoperto che la cassetta e la catena sono dello Sram Force!!!
Certo, andando a leggere il con attenzione nella scheda informativa, moooolta attenzione, i codici indicati non erano quelli del RED ma del Force, però ... però mi sembra un risparmio veramente levantino questo!
Scusate lo sfogo.