ma le ruote che hanno di tanto bello? gli adesivi? perchè a me sembrano i soliti mozzi dt con cerchio in carbonio e raggi bianchi.
Secondo me, la versione che ne deriverà x la vendita quel peso se lo sogna
ma i reggi sono dei superlogic finalmente senza il onebolt?? o dei wcs non riesco a capire bene la scritta.
Citazione da: X-traSgrilli - Marzo 25, 2011, 03:00:19 pmCitazione da: ventiseidieci - Marzo 25, 2011, 02:59:13 pmCitazione da: X-traSgrilli - Marzo 25, 2011, 02:09:11 pmsperiamo abbiano risolto i problemi di bobbing del vecchio... azz, tubolari da 50!Ma è lo stesso telaio di sempre, colori a parte. azz... ad una prima occhiata mi sembrava diverso nell'attacco ammo. Sorrybocciati scusate ma non è che invece hanno messo , uguale all'899 ,la giunzione tra i foderi orizzontali e quelli verticali , dove si aggancia la ruota posteriore insomma? quell'angolo particolare mi pare sia solo dell'899, quindi nuovo quella attuale è meno pronunciato l'angoloinoltre vi è l'attacco PM , anche quello dell'899
Citazione da: ventiseidieci - Marzo 25, 2011, 02:59:13 pmCitazione da: X-traSgrilli - Marzo 25, 2011, 02:09:11 pmsperiamo abbiano risolto i problemi di bobbing del vecchio... azz, tubolari da 50!Ma è lo stesso telaio di sempre, colori a parte. azz... ad una prima occhiata mi sembrava diverso nell'attacco ammo. Sorry
Citazione da: X-traSgrilli - Marzo 25, 2011, 02:09:11 pmsperiamo abbiano risolto i problemi di bobbing del vecchio... azz, tubolari da 50!Ma è lo stesso telaio di sempre, colori a parte.
speriamo abbiano risolto i problemi di bobbing del vecchio... azz, tubolari da 50!
veramente pedalata notturna stasera sei te che bevi ....un tu la vedi la pinza IS nel link scott ? usa lo zoom e vedi anche la piega all'attacco ruota diversa asselavaf = specchio
avete notato la pipa della 949, una ritchey con quale angolo? A catalogo esiste solo quella da 6°, quella mi sembra molto più pronunciata dei 6°.... interessante... e sembrerebbe anche più corta di 90mm
Citazione da: R1el - Marzo 25, 2011, 11:19:11 pmma i reggi sono dei superlogic finalmente senza il onebolt?? o dei wcs non riesco a capire bene la scritta.Sul sito dicono Superlogic...http://www.scott-swisspower.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=47&Itemid=90&lang=en