Autore Topic: Registrazione garanzia cannondale  (Letto 4097 volte)

Offline Marcom

• Newbie
  • *
Registrazione garanzia cannondale
« il: Luglio 17, 2011, 11:48:31 am »
ciao a tutti,,,

ho comprato telaio cannondale usato, mi è stato dato sia il libretto con il tagliando di garanzia, sia lo scontrino di acquisto.

Non so se il telaio è stato registrato dal precedente proprietario e ovviamente ho perso i suoi contatti...

come posso verificare se è già registrato o meno? provo a fare io la registrazione? mi dà errore se lo vede già registrato? un rivenditore può vedere se è registrato e a chi è registrato oppure la verifica la fa solo cannondale al momento dell'utilizzo della garanzia?

4inlinea

• Visitatore
Re: Registrazione garanzia cannondale
« Risposta #1 il: Luglio 17, 2011, 04:49:47 pm »
ciao a tutti,,,

ho comprato telaio cannondale usato, mi è stato dato sia il libretto con il tagliando di garanzia, sia lo scontrino di acquisto.

Non so se il telaio è stato registrato dal precedente proprietario e ovviamente ho perso i suoi contatti...

come posso verificare se è già registrato o meno? provo a fare io la registrazione? mi dà errore se lo vede già registrato? un rivenditore può vedere se è registrato e a chi è registrato oppure la verifica la fa solo cannondale al momento dell'utilizzo della garanzia?

Prova a contattare il sivende cannondale che gli ha venduto la biga, sicuramente sapranno aiutarti  :wink_smilie:

Offline Luca57

• Hero Member
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
Re: Registrazione garanzia cannondale
« Risposta #2 il: Luglio 17, 2011, 05:17:06 pm »
di solito nessuno lo registra, in modo che quando lo si rivende non vada "persa" la garanzia.
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più