Citazione da: ciccione - Marzo 14, 2011, 07:23:58 amil 17 tolgono un bel gg di cosiddetto "Riposo Legge"Infatti era la voce che ho sentito proprio stamattina.....Che pacco però...... Però io che lavoro quel giorno scarico una presenza festiva?
il 17 tolgono un bel gg di cosiddetto "Riposo Legge"
bello il tricolore sul forum in alto a destra
Citazione da: eliflap - Marzo 16, 2011, 11:34:09 ambello il tricolore sul forum in alto a destra ancora più bello il logo del forum adesso!!!
Infatti era la voce che ho sentito proprio stamattina.....Che pacco però...... Però io che lavoro quel giorno scarico una presenza festiva?
Citazione da: eliflap - Marzo 16, 2011, 11:34:09 ambello il tricolore sul forum in alto a destra peccato io non veda una mazza.. a parte che da sempre non so' nemmeno che immagine ci sia in alto a sx ...vedo solo una crocetta e una scrittina Lightbikesforum piccola
Citazione da: alone - Marzo 16, 2011, 03:36:53 pmCitazione da: eliflap - Marzo 16, 2011, 11:34:09 ambello il tricolore sul forum in alto a destra peccato io non veda una mazza.. a parte che da sempre non so' nemmeno che immagine ci sia in alto a sx ...vedo solo una crocetta e una scrittina Lightbikesforum piccola Ma davvero??? Non vedi la scritta Light-bikes Forum? Ma da sempre?
oggi il boss si vede cha aveva un pò di tempo in più per il forum... fighissima la scritta!!!
Allora il massimo che posso fare e' questo.... Ad ogni modo e' una cosa stranissima!