Autore Topic: Nuovo Polar da polso  (Letto 1551 volte)

Offline Yeti

• Hero Member
Nuovo Polar da polso
« il: Marzo 06, 2011, 08:06:19 pm »
Confidando nel vostro acume di navigatori .

Ho saputo da un negoziante che vende prodotti Polar, che a Maggio immetteranno sul mercato un nuovo modello da polso che sostituirà il modello rs 800, dovrebbe avere caratteristiche nuove  e ovviamente costare di piu  :thumbdown:

io non sono riuscito a trovare nulla, e tanto meno il negoziante mi ha fornito info utili.

Se trovate qualcosa vi ringrazio  :63:

:cheers:
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai

Offline Cobas80

• Hero Member
  • MTB: Giant Anthem
  • Road Bike: Giant TCR
Re: Nuovo Polar da polso
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2011, 08:18:39 pm »
...

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2011, 09:07:45 pm »
non sfrutto il mio rs800 cx figuriamoci se compro questo!!!!! e poi con il 600 che ci faccio..... e che poi mi tocca vendere anche il 720i???

dopo oltre dieci anni di modelli top della Polar il prossimo cardio che comprerò sara il modello base di decathlon da 20 euro scarsi compreso di fascia!!!!

Offline Yeti

• Hero Member
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2011, 09:56:08 pm »
Grazie Cobas, non avevo proprio visto che mi avevi risposto, ho cercato proprio oggi la discussione, perché oggi pomeriggio, dal rivenditore l'ho visto sul catalogo.

Sinceramente da vedere cosi in foto , esteticamente non mi piace proprio, sembra uno dei primi modelli. Sul catalogo sulla scheda c'è scritto molto poco, i sensori da vedere sono uguali con uguale trasmissione w.i.n.d. anzi qui dicono che è ibrida. A differenza dell'altro è subaqueo (almeno per nuotare) e non si capisce se il software è uguale (Protrainer 5) o è cambiato.

Per ora il negoziante mi ha fatto un interessante proposta sul modello Rs800.

questo nuovo è uguale come prezzo 399,00€ nella configurazione top, con ricevitore gps (anche in questo caso è separato ma di piccolissime dimensioni)

Che faccio, prendo il modello vecchio o questo?
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai

Offline s-works

• Hero Member
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2011, 10:08:44 pm »
Bruttino!!!
Preferisco 100 volte rs 800...

inerio1969

• Visitatore
« Risposta #5 il: Marzo 30, 2011, 12:34:23 pm »
dopo oltre dieci anni di.........Polar il prossimo cardio che comprerò sara il modello base di decathlon da 20 euro scarsi compreso di fascia!!!!

Quoto  :63: