Autore Topic: FRM è CORRETTA  (Letto 3942 volte)

Vitto

• Visitatore
Re: FRM è CORRETTA
« Risposta #15 il: Marzo 01, 2011, 09:13:10 am »
A furia di beccare dei nomi poi uno si stufa e cerca di capire il perkè venga "insultato" o se non lo fa' è un po' picchiatello...Penso che abbiano capito che questa tra le numerose cagate che hanno fatto, poteva costare la vita al biker....e come chiunque produttore si è comportato in modo professinale....parandosi anche il culetto...diciamo...Proviamo a pensare cosa avremmo detto se nn l'avesse cambiato in garanzia il pezzo... :sick: :sick:

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #16 il: Marzo 01, 2011, 09:31:48 am »
sono stati bravi  :cheers:  :cheers: complimenti

continuate così

io sono cliente FRM ed ero intenzionato ad abbandonarli dopo le discussioni estive ....... ora sono intenzionato a tornare sui miei passi e rimarro loro cliente fintanto che me lo consentiranno .........
l'assistenza post vendita e la garanzia seria oltremodo (il tutto ovviamente dopo l'affidabilità del prodotto) è condizione fondamentale per l'acquisto dei prodotti .......
alcuni miei carrissimi amici non vogliono più essere loro clienti per delle rotture verificatesi oltre dieci anni fa.......... un cliente lo acquisti con "relativa" difficoltà e rimane tuo cliente senza grossi sforzi..... ma quando lo perdi è fatta....... non lo riprendi più..... e loro questo lo sanno.....

viva il made in italy  :cheers:

Offline simo mtb

• Sr. Member
« Risposta #17 il: Marzo 01, 2011, 11:07:17 am »
la fork è arrivata in ditta oggi in mattinata (sped ieri mattina pacco celere plus1) vi faccio sapere quando mi torna..... :63:
equità
verità
giustizia
Simone

Offline mastro

• Hero Member
  • MTB: Scott Scale carbon 27,5
  • Road Bike: Colnago Tecnos 1994 ultrapiombo
« Risposta #18 il: Marzo 01, 2011, 01:49:30 pm »
Riporto anch'io la mia esperienza più che positiva.Tempo fa ho parlato al tel. col titolare il sig. Frenco per oltre mezz'ora.Mi ha consigliato le tarature ideali della forcella SSV bicarbon 90 per usarla al meglio. I vari riscontri sono stati immediati e positivi, un plauso ad FRM per la grande disponibilità offerta.

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
« Risposta #19 il: Marzo 01, 2011, 03:05:00 pm »
Non posso che essere contento del nuovo approccio di FRM con i clienti. Io sono uno degli 'scottati' e sinceramente ero rimasto mooOOoolto deluso.
Se continuano così potrei cambiare idea  :shifty:

Offline baiker87

• Full Member
« Risposta #20 il: Marzo 02, 2011, 11:00:54 am »
sett scorsa mi hanno fatto passare in garanzia la pedivella sx con il solito problema di rottura già visto qui sopra...e senza nessuna storia....per me 10 e lode....pure i freni a disco DBR me li hanno ritirati senza storie visto che non frenanavano per niente. :cheers:

Vitto

• Visitatore
« Risposta #21 il: Marzo 03, 2011, 08:41:54 am »
....pure i freni a disco DBR me li hanno ritirati senza storie visto che non frenanavano per niente. :cheers:

Avrei voluto ben vedere..se è meglio qualke impianto ritirato o è meglio qualke denuncia... :dev:

Offline simo mtb

• Sr. Member
« Risposta #22 il: Marzo 24, 2011, 09:17:46 pm »
forcella arrivata oggi riparazione impeccabile testa e canotto nuovi + revisione olio e paraoli 56 euri.......................non male 10 e lode per frm.
ora spero solo che non succeda piu nulla  :63:
equità
verità
giustizia
Simone

Offline Lambertoviola

• Hero Member
  • MTB: BMC fourstroke 02
  • Road Bike: Giant tcr Advanced Pro Disc
« Risposta #23 il: Marzo 24, 2011, 09:46:50 pm »
 :63:
Mi è arrivata proprio oggi dalla Carbocom (ditta che lavora il carbonio x FRM) una sella Black Hole nuova, che la Carbocom mi ha gentilmente sostituto al posto della mia che avevo rotto!
Quindi cosa devo dire...con me sono stati veramente corretti...anzi di più!!!!
           ....GRAZIE....

Offline RightClick

• Hero Member
  • Legends never die.
« Risposta #24 il: Marzo 25, 2011, 08:44:20 am »
ottimo