allora ragazzi vi illustro quanto mi è successo venerdi, giretto fra amici saliscendi dolci su cemento e di colpo in salita sento uno stock all'avantreno......che succede penso, non ho mai avuto un problema con la fork...allora mi fermo e incredibile la testa della mia frm ssv 85 bicarbon si è crepata dove si inserisce lo stelo a pressione a sinistra...nel preciso momento mi son venuti in mente i vari post riguardanti le guarniture...e li brivido, la fork è fuori garanzia da tre mesi.
torno lentamente a casa con molta cautela, molto amareggiato invio una mail a frm qui sotto vi allego lo scambio di mail tra me e frm:
Sab 26 febbraio 2011, 14:45:48Re: Messaggio simone rigon
Da: Francesca Ramazzin <f.........@yahoo.it>Aggiungi alla Rubrica
A: Info FRM <........com>
--------------------------------------------------------------------------------
vi ringrazio molto e ammetto che sono rimasto sorpreso per la vostra rete di assistenza, per correttezza vi ribadisco che siamo fuori garanzia e purtroppo non ho piu l'imballo originale ne lo scontrino ( gettato proprio a fine garanzia).....appena passo dalla posta vi faccio sapere la data di sped e poi tengo presente la mail che mi avete dato...ancora grazie e faro sicuramente presente a testate giornalistiche del settore al quale sono abbonato (mtb magazine) la vostra piu che correttezza e anche ai siti internet e forum di discussione a cui partecipo. grazie mille Simone
--------------------------------------------------------------------------------
Da: Info FRM <.............com>
A: Francesca Ramazzin <f............@yahoo.it>
Inviato: Sab 26 febbraio 2011, 10:44:37
Oggetto: Re: Messaggio simone rigon
Salve Simone
manda pure la forcella per la sostituzione gratuita della testa
Nella scatola metti copia di questo scambio di mail
Il riferimento per future comunicazioni riguardanti data di restituzione o altro è .................biz
----- Original Message -----
From: Francesca Ramazzin
To: Info FRM
Sent: Friday, February 25, 2011 7:03 PM
Subject: Re: Messaggio simone rigon
anno 2008 fork 85 ssv bicarbon canne mai sostituite sempre tenuta bene e manutenzione periodica dal mio mecc (cambio olio e vende frm a verona )di fiducia se volete invio foto del danno...la fork è uscita dalla garanzia da 3 mesi purtoppo vi ringrazio della vostra risp cosi repentina degna della grande azienda che siete att notizie Simone
Da: Info FRM <..............com>
A: simone rigon <f............@yahoo.it>
Inviato: Ven 25 febbraio 2011, 18:35:16
Oggetto: Re: Messaggio simone rigon
Per favore facci sapere di che anno è la forcella, quale modello e se per caso sono state mai sostituite le canne perchè rovinate
----- Original Message ----- From: "simone rigon" <............@yahoo.it>
To: <..........com>
Sent: Friday, February 25, 2011 4:42 PM
Subject: Messaggio simone rigon
> gentile frm è con rammarico che vi scrivo per informazioni riguardanti la mia fork frm alla quale si è crepata la testa in prox dello stelo sinistro, volevo sapere i costi della riparazione (cambiare la testa) se è conveniente o meno sono vostro cliente affezionato ( ho anche la guarnitura e le ruote della vostra ditta, oltre che una frm race ready arch del 2001 tenuta maniacalmente) non vorrei che questo spiacevole episodio mi portasse all'acquisto di qualche altra fork nuova e a buon prezzo....è con fiducia che attendo vostre notizie a l più presto Simone
>
che dire per il momento mi ritengo soddisfatto della rete di assistenza frm, mi spiace per chi si è trovato male, secondo me è un'icona del made in italy e va rispettato.
spero di aver fatto ricredere qualcuno
Simone