Autore Topic: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011  (Letto 4514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danny

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.237
Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #15 il: Marzo 25, 2011, 04:28:50 pm »
ma le ruote che hanno di tanto bello? gli adesivi? perchè a me sembrano i soliti mozzi dt con cerchio in carbonio e raggi bianchi.

e comunque la colorazione delle bici in vendita non è mai stata identica a quella del team al limite simile o ispirata ma proprio mai identica.
www.collievalli.it  - Trofeo Mountain Bike Arezzo-Siena

Offline Matte X.0

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.644
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #16 il: Marzo 25, 2011, 04:34:38 pm »
ma le ruote che hanno di tanto bello? gli adesivi? perchè a me sembrano i soliti mozzi dt con cerchio in carbonio e raggi bianchi.

E dal peso di poco piu' di 1050g secondo i rumors....
Gia' questo e' sufficiente a renderle interessanti...
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.250
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #17 il: Marzo 25, 2011, 04:37:23 pm »
Secondo me, la versione che ne deriverà x la vendita quel peso se lo sogna

Offline Matte X.0

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.644
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #18 il: Marzo 25, 2011, 04:41:44 pm »
Secondo me, la versione che ne deriverà x la vendita quel peso se lo sogna

A mio parere non scendera' sotto a 1150g con mozzi center lock...
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline gamatteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.248
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #19 il: Marzo 25, 2011, 05:50:59 pm »
Via il rosso della scritta dt swiss, dugast anneriti, raggi neri ed è una bomba.......almeno secondo i miei gusti.
Certo che 1050 grammi sono pochi........che ruote ragazzi.....

Offline Cobas80

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.706
  • MTB: Giant Anthem
  • Road Bike: Giant TCR
Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #20 il: Marzo 25, 2011, 11:02:06 pm »
Che grinta!!!
 :fear2:

Sul sito le danno a:
899   =  7.9kg
949   =  8.6kg
Spark =  8.9kg

Offline R1el

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.211
Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #21 il: Marzo 25, 2011, 11:19:11 pm »
ma i reggi sono dei superlogic finalmente senza il onebolt?? o dei wcs non riesco a capire bene la scritta.
------------------------------------------------------------------------

Offline Cobas80

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.706
  • MTB: Giant Anthem
  • Road Bike: Giant TCR
Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #22 il: Marzo 25, 2011, 11:22:25 pm »
ma i reggi sono dei superlogic finalmente senza il onebolt?? o dei wcs non riesco a capire bene la scritta.

Sul sito dicono Superlogic...

http://www.scott-swisspower.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=47&Itemid=90&lang=en

 :63:

Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: La Spark del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #23 il: Marzo 25, 2011, 11:54:35 pm »
speriamo abbiano risolto i problemi di bobbing del vecchio... azz, tubolari da 50!

Ma è lo stesso telaio di sempre, colori a parte.
azz... ad una prima occhiata mi sembrava diverso nell'attacco ammo. Sorry


bocciati  :bleh:

scusate ma non è che invece hanno messo , uguale all'899 ,la giunzione tra  i foderi orizzontali e quelli verticali , dove si aggancia la ruota posteriore insomma?

quell'angolo particolare mi pare sia solo dell'899,  quindi nuovo

quella attuale è meno pronunciato l'angolo

inoltre vi è l'attacco PM , anche quello dell'899



Morellino per cena Andrea?  :wacko:
A me me pare proprio uguale uguale, in tutto. Solo opaco...
http://www.scott-sports.com/us_en/product/10023/55293/217922

Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #24 il: Marzo 26, 2011, 12:19:59 am »
veramente pedalata notturna stasera

sei te che bevi  ....un tu la vedi la pinza IS nel link scott ? usa lo zoom   :shifty:

e vedi anche la piega all'attacco ruota  diversa



 :biggrin2:    asselavaf   = specchio   :biggrin2:

No a me pare proprio uguale. Il telaio ha l'attacco Is. Poi si mette l'adattatore in base alla pinza. Nella foto delle Team è l'angolazione della foto che nasconde l'attacco alla vista. Passaggio tubo freno e cavi sono gli stessi. Cmq poco cambia, la Spark 26 mi dice poco.

Offline manuel72

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 809
  • MTB: Niner air9 scandium, Merida Big Nine Team
  • Road Bike: Shockblaze Sram Red 22 Disc
Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #25 il: Marzo 26, 2011, 07:58:42 am »
avete notato la pipa della 949, una ritchey con quale angolo? A catalogo esiste solo quella da 6°, quella mi sembra molto più pronunciata dei 6°.... interessante...  :rm_shifty:
e sembrerebbe anche più corta di 90mm
Guida di MTB per il Piemonte Nord Orientale http://www.polverefatica.it

Offline rob

  • Utente Sostenitore 2015
  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 261
    • scsandamiano.blogspot.com
  • MTB: Protek 29 SL
  • Road Bike: Protek Cross / Protek SK.1
Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #26 il: Marzo 26, 2011, 08:16:43 am »
avete notato la pipa della 949, una ritchey con quale angolo? A catalogo esiste solo quella da 6°, quella mi sembra molto più pronunciata dei 6°.... interessante...  :rm_shifty:
e sembrerebbe anche più corta di 90mm

A catalogo, non quello italiano naturalmente  :dry:, esiste anche l'attacco a 17°, da 90 a 120mm.

Offline darioras

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 347
  • MTB: "Montan baik professionale da competizione con freni a disco ventilati"
Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #27 il: Marzo 26, 2011, 08:17:16 am »
Molto belle...in particolare la spark!  :63:

Offline R1el

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.211
Re: I mezzi del team Scott-Swisspower per il 2011
« Risposta #28 il: Marzo 27, 2011, 11:02:21 am »
ma i reggi sono dei superlogic finalmente senza il onebolt?? o dei wcs non riesco a capire bene la scritta.

Sul sito dicono Superlogic...

http://www.scott-swisspower.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=47&Itemid=90&lang=en

 :63:

spero non sia solo per loro dato che sul sito non c sono, i one bolt fanno pena..
------------------------------------------------------------------------