Autore Topic: TRISTEZZA...  (Letto 8757 volte)

Offline dreox

• Jr. Member
  • **
Re: TRISTEZZA...
« Risposta #45 il: Febbraio 10, 2011, 04:10:34 pm »
Se ricordo bene anche Vania era stata trovata positiva, per poi risulatere negativa alle controanalisi.

Esatto, ricordi bene.
E poi di nuovo pronti via e vince subito il campionato italiano ciclocross lo scorso gennaio a Roma, davanti a una certa Eva Lechner.
Mah?!?

Offline dreox

• Jr. Member
  • **
« Risposta #46 il: Febbraio 10, 2011, 04:12:16 pm »
... e per di più Vania corre per il Gruppo sportivo dell'Esercito. Bell'esempio per tutti i giovani :ranting2:

Offline coccobill

• Hero Member
  • MTB: qualche 26 e 29
« Risposta #47 il: Febbraio 10, 2011, 05:13:59 pm »
Dovrebbero squalificarli a vita.....e non farli rientrare nel giro come amatori........Una vanga di gomma e via a vangare la terra!!!

Offline gamatteo

• Hero Member
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
« Risposta #48 il: Febbraio 10, 2011, 06:29:11 pm »
Se ricordo bene anche Vania era stata trovata positiva, per poi risulatere negativa alle controanalisi.

In teoria il campione per la controprova si è deteriorato... Quindi la controprova non era perfetta come il campione iniziale!
http://www.repubblica.it/sport/ciclismo/2010/04/08/news/capodacqua_su_vania_rossi-3206712/

Esatto!!!! Praticamente l'ha scampata per un vizio di forma.........
E se non ricordo male Riccò appena saputo della positività della Rossi si dichiarava schifato e pronto a lasciarla.....che pena mi fanno.....

Offline zagana

• Full Member
« Risposta #49 il: Febbraio 10, 2011, 09:01:32 pm »

Esatto, ricordi bene.
E poi di nuovo pronti via e vince subito il campionato italiano ciclocross lo scorso gennaio a Roma, davanti a una certa Eva Lechner.
Mah?!?

e la cosa che lascia perplessi è che ha corso a Borgosesia a dicembre,vincendo e poi agli italiani...vincendo! 1 gara 1 mese prima non credo x arrivare al top della condizione  :blink:
solo chi spara a una chitarra non ha diritto a una canzone!

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Risposta #50 il: Febbraio 10, 2011, 10:19:33 pm »
ma cosa gli racconteranno lui e lei al suo figlio  :cray:,io fossi i nonni sarei MOLTO preoccupato  :no: :cray:

Offline Gabry72

• Hero Member
« Risposta #51 il: Febbraio 10, 2011, 10:46:27 pm »
C...o, sono Modenese e mi vergono di avere un TALE ELEMENTO come compaesano.
Avevo creduto alle sue buone intenzioni quando aveva deciso di farsi guidare dal povero Sassi.Poi la sua testa non ha retto ed è ricaduto nel baratro.
Bè, ora ci può restare fino alla fine.Non ha dimostrato  nè serietà nè rispetto per chi gli aveva concesso una seconda possibilità.
Ora spero che NESSUNO possa considerarlo come persona normale, ma come un ragazzo ammalato, che non è in grado di capire dove bisogna fermarsi o cosa è bene o male.
Nessuna società sportiva dovrà alprirgli la porta, neppure x enrare in palestra come cliente.
Non sò cosa dire....E' UNO SCHIFO :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Offline gamatteo

• Hero Member
« Risposta #52 il: Febbraio 11, 2011, 08:14:36 am »
ma cosa gli racconteranno lui e lei al suo figlio  :cray:,io fossi i nonni sarei MOLTO preoccupato  :no: :cray:

Semplice, gli insegneranno come si fa a barare......anche nella vita

Offline dreox

• Jr. Member
  • **
« Risposta #53 il: Febbraio 11, 2011, 08:19:07 am »

Cosa vuoi che gli dicano? Palle, come quelle che hanno raccontato fino adesso. O come quelle che raccontano tutti quelli che si bombano e vengono beccati: ho mangiato il filetto con gli estrogeni, mi hanno messo qualcosa nel bicchiere a mia insaputa, sul foglietto delle istruzioni dell'integratore non c'era scritto che conteneva la tal sostanza e via così.
Come nelle carceri: tutti innocenti :frusta:

Offline dreox

• Jr. Member
  • **
« Risposta #54 il: Febbraio 11, 2011, 08:26:42 am »

Sai cosa ti dico:  io sono molto più preoccupato di cosa devo dire io ai miei figli.
Ne ho quattro (tutti maschi) di cui due hanno già cominciato a correre in MTB con discreti risultati. Correre gli piace molto (io non li ho mai forzati, anzi direi che sono stati loro a tirarmi dentro al mondo della MTB seriamente), ma crescendo si accorgeranno anche loro della fatica e dell'impegno che ci vogliono.
Spero di contribuire a indirizzarli nel modo giusto, ma è dura vedendo gli esempi che ci sono in giro.

Offline Marcello Serra

• Hero Member
  • MTB: Flash Carbon 3 2010
  • Road Bike: Supersix Black 2011
« Risposta #55 il: Febbraio 11, 2011, 08:32:29 am »
Via la bici e ....a San Patrignano !!

il mondo del ciclismo vive di relativamente "pochi " nomi importanti,  ma basta un caso all'anno per gettare in discredito tutto il gruppo. Radiazione fin dalla prima volta che ti "beccano" ,  e le cose secondo me potranno cambiare...

un ragazzo di 24 che ha solo e soltanto pedalato in vita sua, cosa fara? qualcosa troverà....... intanto ha già guadagnato più che in una vita da muratore....

Offline jacktherocket

• Sr. Member
  • Less is more !!! (Ludwig Mies van der Rohe)
    • http://pimpyourmtbike.blogspot.com/
« Risposta #56 il: Febbraio 11, 2011, 11:46:21 am »
......schifoso......ma mi fanno ancora piu schifo chi gli permette di tornare nel giro !
radiati da tutte le federazioni !!!
E SOPRATUTTO BASTA ARTICOLI SUI GIORNALI !!!

.....Dio li fa poi li accoppia !!!

Offline gamatteo

• Hero Member
« Risposta #57 il: Febbraio 11, 2011, 12:46:24 pm »
Io non sono neanche convinto che gli venga inflitta la radiazione.............lo spero ma in questo mondo ormai non ho più molta fiducia........ormai comandano gli interessi.........fosse per me l'avrei già radiato da un pezzo.........altro che squalifica.
Ho paura che nessuno abbia voglia di cambiare veramente le cose