Autore Topic: Rullo da usare in appartamento, quali sono i più silenziosi?  (Letto 12759 volte)

Offline Ueuezaza

Re: Rullo da usare in appartamento, quali sono i più silenziosi?
« Risposta #15 il: Febbraio 13, 2011, 10:40:28 pm »
Molto interessante il minoura! Come si chiama il modello? Si potrà usare senza problemi con i podium o è cmq ragionevole avere una ruota apposita (magari v brake?)
Il modello si chiama "inter rim". Tranquillo alle gare lo uso sempre con i Podium durante il riscaldamento. e se non ho problemi con quelli, che hanno la flangia molto bassa

Offline antoss

• Newbie
  • *
« Risposta #16 il: Febbraio 16, 2011, 05:36:05 pm »
Il modello si chiama "inter rim". Tranquillo alle gare lo uso sempre con i Podium durante il riscaldamento. e se non ho problemi con quelli, che hanno la flangia molto bassa

Ciao Uezaza,
sono interessato anch'io a qs rulli, ma sono effettivamente silenziosi, non vorrei mi cacciassero dal palazzo..
inoltre, hanno regolazioni per poterci fare dei lavori specifici?
grazie

Offline Ueuezaza

« Risposta #17 il: Febbraio 16, 2011, 05:49:11 pm »

Ciao Uezaza,
sono interessato anch'io a qs rulli, ma sono effettivamente silenziosi, non vorrei mi cacciassero dal palazzo..
inoltre, hanno regolazioni per poterci fare dei lavori specifici?
grazie
Sicuramente sono molto ma molto più silenziosi di quelli "tradizionali". Io mi trovo benissimo e come ho già detto lo uso davanti alla TV senza problemi.

Sarà il Bose forse che mi fa sentire comunque bene?  :rm_pig:

Offline antoss

• Newbie
  • *
« Risposta #18 il: Febbraio 16, 2011, 05:56:07 pm »
..ma la resistenza è regolabile tale da poterci fare dei lavori come sfr, oppure è troppo bassa?
ho guardato qualche video su youtube e sembrano effettivamente silenziosi.. :rm_shifty:

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #19 il: Febbraio 16, 2011, 05:58:29 pm »
..ma la resistenza è regolabile tale da poterci fare dei lavori come sfr, oppure è troppo bassa?
ho guardato qualche video su youtube e sembrano effettivamente silenziosi.. :rm_shifty:

A quanto pare non ti ci puoi alzare in piedi sui pedali e spadellare... A qualcuno così tende a scivolare la ruota.... Se ne trovo uno nei paraggi lo prendo, al negozio qui vicino hanno i Tacx e altre marche mai sentite..
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline Ueuezaza

« Risposta #20 il: Febbraio 16, 2011, 06:07:32 pm »

A quanto pare non ti ci puoi alzare in piedi sui pedali e spadellare... A qualcuno così tende a scivolare la ruota.... Se ne trovo uno nei paraggi lo prendo, al negozio qui vicino hanno i Tacx e altre marche mai sentite..
Ti riferisci a quelli della Minoura matteo?

Comunque si può regolare la resistenza. Non è grande la differenza, ma io non la tocco MAI

Offline antoss

• Newbie
  • *
« Risposta #21 il: Febbraio 16, 2011, 06:12:06 pm »
in pratica scivolano quelle rotelline quindi..
mah, se la resistenza è discreta, poco male, lo userei giusto in qs giornate di pioggia per non stare troppo fermo..