Ti rispondo in base alle richieste:
1. dalla 1, se hai una forka Lefty, alla 8 che serve solo per alcuni tipi di pedali;
2. T15, T25, e T30. La prima se hai i freni formula R1, per i manettini, la seconda per le viti dei dischi e la terza per le bussole delle corone. Le altre io non le ho mai utilizzate però se vuoi....
3. OK
4. OK
5. cacciaviti sia spaccati che a croce di varie dimensioni e lunghezze. Sono tuoi gusti personali, tanto servono per i registri dei cambi e basta;
6. olio catena prendine pure uno al generico PFTE altrimenti dovresti comprarne diversi a seconda delle condizioni meteo e di terreno;
7. quello al litio per me va benissimo, lo uso dappertutto, pure sulla pasta
. Ci sono altri tipi di grasso più o meno resistenti e solidi ma quello al litio oltre ad essere bianco
, resiste all'acqua e non viene via coi lavaggi;
8. a parte i colori ne puoi prendere di due tipi strette circa 2 mm e larghe 4mm, per la lunghezza penso che una 20na di cm possano bastare. Comprande in confezioni da 100 anche se dici cosa ci faccio con tutte queste poi ti verranno sempre a mancare;
9. la chiave col manico incorporato è OK ma io ad esempio ho solo la chiave perché per serrare uso la dinamometrica. Quindi se fai come me ti serve anche
la chiave dinamomentrica. Poi non dimenticare
la frusta smontapignoni, altrimenti la chiave te la dai sui denti
;
10.
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=18208.011. Bilancia? è solo uno sfizio e non lo farei rientrare nella categoria degli attrezzi utili, quindi vai nel primo negozio di cinesi, tanto sono tutte uguali, e comprane una quintalata.
12. Se hai cannondale, e mi pare di si, estrattori per:
il BB30, le pedivelle, il tubo sterzo (si chiama ernie, mi pare) e non ultimo l'attrezzo per inserire i cuscinetti, sempre BB30 .
Poi.... puoi andare pure a fare la guerra
Non dovrebbe mancarti altro