Autore Topic: Markito Alias Cutudissi etc etc, devi delle spiegazioni!  (Letto 16966 volte)

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Utente "cutudissi"
« Risposta #45 il: Febbraio 07, 2011, 01:03:30 pm »
Lo contatto per informarlo che ho il collarino che cerca (Specialized). Paga....glielo spedisco (5 messaggi nel giro di pochi ore per sapere se l'ho spedito, con molta pazienza gli ho sempre risposto...) lo riceve e mi avvisa che lui lo stesso collarino già ce l'ha e che quello che gli ho inviato non gli serve  :wacko:  :blink:

Gli scrivo per avere spiegazioni ma non mi risponde...e oggi lo trovo come "utente cancellato" ...

Penso che dovremo fare qualcosa perchè  l'area mercatino non diventi uno strumento a svantaggio delle persone serie, e uno strumento di lucro per alcuni.

L'utente "cutudissi" è stato bannato per l'ennesima volta e sempre per lo stesso motivo.
Egli riesce a reiscriversi ogni volta con IP e indirizzi email differenti, sinceramente non so più cosa fare.
Ormai sapete chi è, se volete fare affari con lui, sapete in che rischi andate incontro... vedete voi.
So solo che se questi problemi continueranno in futuro non mi resterà che eliminare definitivamente il mercatino.

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #46 il: Febbraio 07, 2011, 01:09:53 pm »
non credo che sia giusto fare di tutta un erba un fascio!!!!

chiudere il mercatino per un utente e mazzolare tutti gli altri non è giusto!!!!!!

tutti dobbiamo fare più attenzione e magari, forse, dico solo forse, consentire l'accesso al mercatino solo per gli utenti con un tot di messaggi..... anche se sicuramento il tale, non avendo nulla da fare, può mettersi a ciarlare per far salire i messaggi.......

credo che prima o poi gli IP a sua disposizione finiranno.... o no? o è possibile andare a racimolare IP all'infinito?

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
« Risposta #47 il: Febbraio 07, 2011, 01:16:20 pm »
Ho deciso, 100 messaggi per scrivere sul mercatino... sperimentale, a partire da domani.

P.S.
I messaggi scritti "a vanvera" per fare numero saranno cancellati immediatamente dai moderatori.

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #48 il: Febbraio 07, 2011, 01:19:24 pm »
basta sapere come si chiama per nome e cognome ed evitarlo quando un utente XX o come si registrerà di nuovo , ti acquista qualcosa  .

formalmente se ha cambiato idea sono affari suoi , le vendite di pezzi usati sono "viste e piaciute"

ha pagato lo ha ricevuto , se lo tiene . quindi , fottitene pure , Rightclick ...

bene Marco .

Offline RightClick

• Hero Member
  • Legends never die.
« Risposta #49 il: Febbraio 07, 2011, 01:26:21 pm »
Ho deciso, 100 messaggi per scrivere sul mercatino... sperimentale, a partire da domani.

grazia a tutti.

d'accordissimo

Offline RightClick

• Hero Member
  • Legends never die.
« Risposta #50 il: Febbraio 07, 2011, 01:28:36 pm »
ps vorrei che il mercatino fosse un'appendice del forum, dove condividere idee, tecnica, amicizie e quant'altro e non un posto dove arricchirsi o farsi pubblicità...a meno che questo non sia l'intento di chi amministra tutto il forum (cosa che so non essere cosi !!)

Offline adrioc

• Sr. Member
  • MTB: Scale 900RC XX1 8290g
  • Road Bike: Foil 20 Sram Red 6980g
« Risposta #51 il: Febbraio 07, 2011, 01:42:50 pm »
se i moderatori mi autorizzano ve lo dico io come si chiama in realtà
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2011, 01:55:39 pm da adrioc »

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re: Markito Alias Cutudissi etc etc, devi delle spiegazioni!
« Risposta #52 il: Febbraio 07, 2011, 01:49:05 pm »
Ho unito le due discussioni in quanto incentrate sullo stesso argomento, il nome era presente fino a ieri nel messaggio di Darioras che poi è stato modificato in quanto l'utente ha ritenuto lesa la sua privacy! :63:
Ad ogni modo tale Marco (sul nome non commetto nessuna violazione) si registra ogni volta utilizzando email create ad hoc e per questo motivo il sistema del forum non è in grado di bloccarlo definitivamente! Stessa cosa dicasi degli Ip che sono rigenerati più o meno a ogni nuova connessione...
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2011, 10:04:11 pm da Matte X.0 »
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #53 il: Febbraio 07, 2011, 01:58:43 pm »
I messaggi scritti "a vanvera" per fare numero saranno cancellati immediatamente dai moderatori.

signorsì, signore  :hail:

Offline darioras

• Sr. Member
  • MTB: "Montan baik professionale da competizione con freni a disco ventilati"
« Risposta #54 il: Febbraio 07, 2011, 02:00:43 pm »
Per quanto mi riguarda è stata la prima esperienza negativa che ho avuto. E mi sembra che altri casi analoghi non ce ne siano mai stati.
Capisco la difficoltà per la questione degli IP, ma non sarà una sola persona a rovinare il mercatino mi auguro............................AMICI MIEI......................NN SKERZIAMO....................FATE I BRAVI EH!
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2011, 02:02:27 pm da darioras »

inerio1969

• Visitatore
« Risposta #55 il: Febbraio 07, 2011, 02:21:10 pm »
e poi dite che non l'avevo detto.................
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=14088.0

Offline Lous

• Hero Member
« Risposta #56 il: Febbraio 07, 2011, 02:21:24 pm »
Certo che leggere di queste cose fà proprio girare le OO
Qui siamo tutti appasionti di questo sport,e chi + chi meno con la mania al risparmio di gr sulla propria bike...
Ci si può considerare una grande famiglia  :63:
E c'è chi pensa a "pecorizzare" le persone...  :frusta:
E' logico che in "un'ambiente" di nicchia come sù questo forum si fà presto ad essere sput... (anche se devo dire,cresciamo giorno in giorno sempre di +) e tenere a bada tutti non è semplice...

Resta il fatto che... LA MADRE DEGLI IGNORANTI E' SEMPRE INCINTA...  :biggrin2:

Scusate le sfogo e   :Off-Topic: ma quando serve,serve.

Offline M3

• Hero Member
« Risposta #57 il: Febbraio 07, 2011, 02:49:39 pm »

P.S.

:63:   :punk:

Offline Carlo BikeDirection

• Hero Member
  • MTB: FM Bike Tuned 2013
  • Road Bike: Un pezzo di carbonio a 2 ruote
« Risposta #58 il: Febbraio 07, 2011, 03:15:53 pm »
se i moderatori mi autorizzano ve lo dico io come si chiama in realtà

Te ne sarei grato anche in mp

Comunque personalmente mi ha infinocchiato x un accessorio mtb dato il mio eccesso di buona fede (ho spedito prima ancora di avere conferma del pagamento, mi ha inviato una contabile falsa).
Poi cercando il suo nick su google ho visto che ha truffato anche con i telefonini parecchia gente...insomma un.....SIGNORE! Del raggiro però...

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #59 il: Febbraio 07, 2011, 03:39:55 pm »
mi dispiace per i ragazzi veramente bravi ma io spedisco solo quando vedo l'accredito sul conto ... e fino a qualche mese attendevo pure che il movimento contabile diventava definitivo........ mi sembra di ricordare di un ragazzo che si lamentava perche non spedivo prima di vedere l'accredito sul conto corrente....... ma forse quello è solo un altro "ragaz>pirla<zo".....

ne ho viste tante di scorrettezze da scrivere qualche pagina dove la realtà supera la fantasia tipo la ditta che si mettava da sola la firma e il timbro del tecnico sul SAL o quell'altra che portava due volte le fatture sullo stesso SAL.......
almeno io mi contengo e al massimo mando le banconote per fax  :dev: