Autore Topic: Markito Alias Cutudissi etc etc, devi delle spiegazioni!  (Letto 16963 volte)

Offline Ueuezaza

Re: Markito, devi delle spiegazioni
« Risposta #30 il: Gennaio 23, 2011, 09:49:34 am »
Io non capisco se i fatti sono questi mi sembrano più dei frantendimenti/incomprensioni non mi sembra che si sono date grandi fregature come sembrava nei primi post.....o sbaglio......la cosa che non capisco in fondo (se le cose stanno veramente così) è il perchè Markito, cutudissi ecc ecc deve cambiare continuamente il nick name, se uno non ha nulla da nascondere perchè cambia nome????  :rm_shifty:
Perché lo hanno bannanto Luca, quindi non aveva possibilità di rispondere/difendersi.

Offline max67

• Hero Member
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
« Risposta #31 il: Gennaio 23, 2011, 10:11:14 am »
io ho a che fare con Markito e non ho mai avuto nessun problema, io eviterei i fraintendimenti e soprattutto farei chiarezza sul discorso dei nikname , siamo sicuri che sia lui ?, non è che ci confondiamo con quealche  altro utente e ci va di mezzo un innocente ?
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
« Risposta #32 il: Gennaio 23, 2011, 10:14:47 am »
sul fatto che sia lui Max, puoi dormirci tranquillo.
Che poi si comporti bene con alcuni utenti, non vuol dire per forza che faccia altrettanto con gli altri.
Sbagliare... tutti possono sbagliare... ma continuare a farlo con 10 nick diversi... è questo il problema.
Se uno viene bannato qui per 4/5 volte (ormai ho perso il conto) ed almeno altre e tante su mtb-forum.... qualcosa avrà combinato... o no?
Io lo dico per voi... io di certo non comprerei mai qualcosa da lui.

Offline Carlo BikeDirection

• Hero Member
  • MTB: FM Bike Tuned 2013
  • Road Bike: Un pezzo di carbonio a 2 ruote
« Risposta #33 il: Gennaio 23, 2011, 10:17:20 am »
Ma da dove è?
Perchè a sto punto sorge un dubbio pure a me...

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #34 il: Gennaio 23, 2011, 10:22:42 am »
Con la persona in questione io ho avuto un buon inizio , lo reputavo serio .

Ci siamo scambiati diversi oggetti.

Da circa un mese ho chiuso definitivamente i rapporti , non tanto per un suo ripensamento su un acquisto

di un mio prodotto usato tramite permuta , ma per una frase detta poi di cui gelosamente conservo SMS

Maximus

• Visitatore
« Risposta #35 il: Gennaio 23, 2011, 10:55:14 am »
Che poi si comporti bene con alcuni utenti, non vuol dire per forza che faccia altrettanto con gli altri.
Sbagliare... tutti possono sbagliare... ma continuare a farlo con 10 nick diversi... è questo il problema.
Se uno viene bannato qui per 4/5 volte (ormai ho perso il conto) ed almeno altre e tante su mtb-forum.... qualcosa avrà combinato... o no?
Io lo dico per voi... io di certo non comprerei mai qualcosa da lui.
Come non quotarti  :63:
Io personalmente non ho avuto niente a che fare con lui per cui non mi esprimo però il suo è effettivamente un atteggiamento piuttosto ambiguo..se ci sono incomprensioni o si commettono errori basta spiegarsi e/o riparare al torto (magari non voluto)..come persone adulte e responsabili. Invece è di nuovo all'opera..tale Cutudissi..e sempre sul mercatino..mahhh!!  :thumbdown:

Offline valedoc

• Hero Member
  • MTB: epic 29,flash 29
  • Road Bike: sl3 ,supersix
« Risposta #36 il: Gennaio 23, 2011, 01:51:21 pm »
azz' ancora avete dubbi .......

Offline adrioc

• Sr. Member
  • MTB: Scale 900RC XX1 8290g
  • Road Bike: Foil 20 Sram Red 6980g
« Risposta #37 il: Gennaio 23, 2011, 04:03:36 pm »
non avremo mai una spiegazione perchè markito NON è piu un utente del forum...poco male certi personaggi meglio perderli che trovarli  :no:

mi sono reiscritto......... per risponderti,.........

l'unico mio errore è stato nn segnalare..... la vendita in altri mercatini,.,,,,,,,,,,

ripeto nn voglio fare nessune furbate,,,,,,,,,  nn ho ne il tempo e neppure la voglia,,,,,,

ho venduto tramite adesso pedala a darioras.... che mi ha pagato all'istante,,,,,,,,,

per questo ho messo nel forum delle vendite (ritirate).........

c'è stato un malinteso.......... ma nn una furbata...........
mi scuso con adrioc.......... ma nn vivo per le vendite.........

secondo me hai commesso una serie infita di errori:

erano in vendita qua ,su adessopedala , su mtbforum e....
da quando mi hai inviato 2 mp sono passati 20/25 min. e io ti ho risposto in mp confermando la mia intenzione di prenderli di ho dato il mio n° di tel piu la mia mail,non potevo pagarteli subito perchè erano le ore 20 di venerdi e gli uffici postali sono chiusi e sulla mia carta postapay attualmente non ho 50€ , ti ho scritto che te li avrei pagati lunedi mattina e se mi davi un n° di tel o un n° di fax ti comunicavo l' avvenuto pagamento e l' unica tua rispota è stata "mi dispiace è troppo tardi ..."il regolamento di questo forum dice

Si deve rispettare la fila: ovvero chi posta per primo ha la precedenza e deve concludere entro 24 ore (concludere = saldare il pagamento o dare serie garanzie al venditore) accettando incondizionatamente la richiesta del venditore, altrimenti il venditore è perfettamente libero di passare al successivo acquirente.

Marco Monticone e lo staff del Light Bikes Forum

e tu dopo 20 min. mi dici che troppo tardi?? ma stai scherzando? quindi secondo il regolamento dovevi passare al secondo (brunom4) che hai contattato in mp e lui essendo un mio amico ha contatto me dicendomi che non era sua intezione passarmi davanti , anche a lui non hai dato piu risposte...

comunque come gia detto a me 2 copertoni piu o meno non cambia nulla ma di sicuro io per 50€ non metto in discusione la mia credibiltà e reputazione evidentemente tu la pensi in modo diverso

e con questo per me la discusione è chiusa!

« Ultima modifica: Gennaio 23, 2011, 04:16:35 pm da adrioc »

inerio1969

• Visitatore
« Risposta #38 il: Gennaio 23, 2011, 07:55:35 pm »
parlami invece del tipo che volevo infinocchaire.......????? (il tuo amico vendeva un pacco pignoni da strada valore 20e sepdito....., ed nn ho mai ricevuto l'iban per fare il pagamento.......... questo si tratta infinocchiare?

tutto qui.......... magari aveva pure premura ed io per 2 gg nn mi sono potuto collegare.......

Forse cercavi me!
Strano che non ti sia arrivato il solo messaggio con l'IBAN, però può succedere. Strano che non ti sia arrivato il messaggio di chiarimenti, però può succedere. Comunque se non eri riuscito a collegarti per un paio di giorni, e non vedendo i miei MP, avresti potuto cercarmi. Dimenticavo non ti sarai collegato per un paio di giorni ma quella mattina, se nessuno te lo ha ancora detto, avevi la lucettina verde accesa che vuol dire che eri collegato. Però posso anche sbagliarmi, può succedere.
20 euro comprese le ss, quindi 13 euro di guadagno, non mi ci sarebbero scappati neanche una vite in titanio ed un caffé. La mia vendita era solamente per cedere qualcosa a qualcuno che magari ne avrebbe fatto un buon uso. Se ne avevi bisogno e non volevi o potevi pagare bastava che pronunciassi la parolina magica, che è "PER FAVORE" e te l'avrei spedita a mie spese.
E con questo ho chiuso. 

cutudissi

• Visitatore
« Risposta #39 il: Gennaio 23, 2011, 08:17:54 pm »
parlami invece del tipo che volevo infinocchaire.......????? (il tuo amico vendeva un pacco pignoni da strada valore 20e sepdito....., ed nn ho mai ricevuto l'iban per fare il pagamento.......... questo si tratta infinocchiare?

tutto qui.......... magari aveva pure premura ed io per 2 gg nn mi sono potuto collegare.......

Forse cercavi me!
Strano che non ti sia arrivato il solo messaggio con l'IBAN, però può succedere. Strano che non ti sia arrivato il messaggio di chiarimenti, però può succedere. Comunque se non eri riuscito a collegarti per un paio di giorni, e non vedendo i miei MP, avresti potuto cercarmi. Dimenticavo non ti sarai collegato per un paio di giorni ma quella mattina, se nessuno te lo ha ancora detto, avevi la lucettina verde accesa che vuol dire che eri collegato. Però posso anche sbagliarmi, può succedere.
20 euro comprese le ss, quindi 13 euro di guadagno, non mi ci sarebbero scappati neanche una vite in titanio ed un caffé. La mia vendita era solamente per cedere qualcosa a qualcuno che magari ne avrebbe fatto un buon uso. Se ne avevi bisogno e non volevi o potevi pagare bastava che pronunciassi la parolina magica, che è "PER FAVORE" e te l'avrei spedita a mie spese.
E con questo ho chiuso. 

infatti pensi che per 20€ mi sarei tirato indietro?............. se nn volevo o petevo nn ti cervavo..........

poi perche chiedre per favore,......... per cosa?.... prima pagavo e poi spedivi..........

Offline darioras

• Sr. Member
  • MTB: "Montan baik professionale da competizione con freni a disco ventilati"
« Risposta #40 il: Febbraio 06, 2011, 07:00:44 pm »
Su "invito" dei moderatori scrivo due parole della mia esperienza con la persona in questione.
Come scritto in precedenza ho acquistato le gomme da tale Markito, nel frattempo diventato Cutudissi, poi Nikname, domani chissà...
Le gomme in vendita erano rocket ron 2,1 da 370 grammi come da foto nell'iserzione.
Le gomme che mi sono arrivate qualche giorno più avanti erano delle rocket ron 2,25 da 460 grammi. Allora ho scritto al venditore dicendo che probabilmente deve aver commesso un errore, il quale scusandosi mi disse che smontandole non le aveva neppure guardate.
Gli ho detto che con tutta la più buona volontà non avrei saputo che farmene di quelle, non usando gomme così larghe, quindi gli ho chiesto la restituzione dicendo che visto l'errore suo non sarebbe giusto dovermi accollare la spedizione. Risposta: "la spedizione la paghi tu, non scherziamo amico".
Nel frattempo avevo risposto ad un'inserzione in cerca, e caso ha voluto che fosse sempre lui, me l'ha detto alla risposta.
Allora ci siamo accordati per la spedizione di gomme e collarino (l'oggetto ricercato). Ho chiesto il pagamento in modo da spedire subito, il sabato mi è stato detto "posso pagarti solo con bonifico bancario..........lo faccio martedi sono fuori e rientro nn prima di martedi....."
Ho preparato il pacco e atteso fino a martedì nonostante vedessi che sia la domenica che lunedì fosse costantemente connesso al pc.
Nel frattempo mi è stato detto da un altro utente che era in lista nell'inserzione che le gomme gli erano state proposte, e che io ero stato definito come "pecora".
Poco dopo, dando un'occhiata nel mercatino, vedo una sua inserzione in cui vendeva una coppia di rocket ron 2,25, e alla domanda fatta da qualcuno sul peso delle gomme la risposta fu prima 400 grammi, poi venne ripostata una foto con una gomma sulla bilancia indicante 370 grammi.
Il martedì serà mi arriva un messaggio in cui mi viene chiesto se ho spedito. Rispondendo che il pacco è pronto e che come da accordi attendevo notizie sul pagamento mi sento dire: "prima spedisci, poi ti faccio il bonifico altrimenti nn se fa nulla...........  amico mio.......... nn scherzare ....fai il bravo....."
Ricordandogli che forse si stava sbagliando, che gli accordi erano diversi, mi disse che il collarino non lo voleva più, aggiungendo che "avevo credo che l'avessi venduto....... ed io l'ho comperato nuovo............ se sapevo......."
Bene, dopo questo alla fine comunque il rimborso mi è stato inviato, quindi ci ho rimesso solo i 7 euro della spedizione, oltre che un bel pò di tempo. Ma aver conosciuto una persona così seria, gentile e di parola non ha prezzo!  :63:
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2011, 11:57:03 pm da darioras »

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #41 il: Febbraio 06, 2011, 09:13:45 pm »
La cosa ridicola è che ha anche il coraggio di lamentarsi quando escono fuori queste cose!! Strano però che uno che si è presentato sul forum come:

- wee
- weeeeee
- Socolamoco
- Hops
- Yell
- Popovik (??)
- algattoblu (?? su questi due non ho la certezza)
- Markito
- Cutudissi
- nikname

Non si riveli una persona seria.... :63:
Ora parte il toto-nickname per la prossima apparizione!!! :biggrin2:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: Re: Markito, devi delle spiegazioni
« Risposta #42 il: Febbraio 06, 2011, 11:33:03 pm »
Bene, c'è altro da aggiungere a questo pagliaccio?

Offline RightClick

• Hero Member
  • Legends never die.
Utente "cutudissi"
« Risposta #43 il: Febbraio 07, 2011, 12:48:50 pm »
Lo contatto per informarlo che ho il collarino che cerca (Specialized). Paga....glielo spedisco (5 messaggi nel giro di pochi ore per sapere se l'ho spedito, con molta pazienza gli ho sempre risposto...) lo riceve e mi avvisa che lui lo stesso collarino già ce l'ha e che quello che gli ho inviato non gli serve  :wacko:  :blink:

Gli scrivo per avere spiegazioni ma non mi risponde...e oggi lo trovo come "utente cancellato" ...

Penso che dovremo fare qualcosa perchè  l'area mercatino non diventi uno strumento a svantaggio delle persone serie, e uno strumento di lucro per alcuni.

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: Utente "cutudissi"
« Risposta #44 il: Febbraio 07, 2011, 12:56:38 pm »