Autore Topic: SCALE PREMIUM 899 sub 7  (Letto 5801 volte)

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: SCALE PREMIUM 899 sub 7
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2011, 03:59:45 pm »
Bella bici senza dubbio!!!!

Offline Melo

• Hero Member
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
« Risposta #16 il: Gennaio 20, 2011, 04:55:47 pm »

[/quote]

che sia stata la prima a fare un supertelaio sono d'accordo, che la taurine fosse un taiwanone che andava benissimo a tutti perchè bb30 e lefty anche ma a meno che in cannondale non abbiano una delorean la flash nuova è un passo evolutivo rispetto alla vecchia scale e la nuova scale è pari pari alla flash..

che poi quella in foto sia bella sono d'accordo..
[/quote]

Sai chi è il papà della flash? lo stesso che 5 anni prima aveva fatto la scale .. io ho visto la nuova scale e come telaio mi pare più ben fatto della flash.. la flash intendiamoci non è da buttar via ma l'altra è più "fina"... poi ovvio la flash ha la lefty e li non ci son c..i

Offline minimg

• Hero Member
  • MTB: Specy Stumpjumper Ht Carbon 2012,Bianchi Oetzi Alu
  • Road Bike: Specy Allez
« Risposta #17 il: Gennaio 20, 2011, 11:43:45 pm »
Non ho capito perchè in un topic su una Scott si parla ancora una volta di una Flash,ma proprio non ce la si fà a non parlare di Cannondale? a parte che secondo me è la Flash ad essere una Scale aggiornata,ma comunque bisogna per forza convincere tutti che le Cannondale siano le bici migliori e che tutte le altre le copino perchè migliori (intendiamoci a me le C piacciono molto soprattutto la Scalpel e le road)? A me personalmente piacciono molto di più altre bici rispetto alla Flash ma non è che per forza ogni volta che si parla di una bici la paragono con la mia bici preferita...belle bici ce n'è molte,chi più chi meno originale..anche perchè allo stato attuale gli standard son sempre gli stessi ormai ed è ovvio che molte bici si somiglino.

Fine OT

Tornando in topic,mi piace non poco anche se utilizzarla in gara mi piangerebbe il cuore soprattutto per la guarni e i cerchi...Ci vedrei meglio anche una forca conica ma ovviamente si salirebbe di peso rispetto ai 7...certo che quell'attacco positivo con gli spessori sotto  :sick:

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #18 il: Gennaio 21, 2011, 12:51:19 am »

che sia stata la prima a fare un supertelaio sono d'accordo, che la taurine fosse un taiwanone che andava benissimo a tutti perchè bb30 e lefty anche ma a meno che in cannondale non abbiano una delorean la flash nuova è un passo evolutivo rispetto alla vecchia scale e la nuova scale è pari pari alla flash..

che poi quella in foto sia bella sono d'accordo..
[/quote]

Sai chi è il papà della flash? lo stesso che 5 anni prima aveva fatto la scale .. io ho visto la nuova scale e come telaio mi pare più ben fatto della flash.. la flash intendiamoci non è da buttar via ma l'altra è più "fina"... poi ovvio la flash ha la lefty e li non ci son c..i
[/quote]
è relativo tutti sanno chi è il padre di quelle bici, il fatto che a livello "evolutivo" lo scalino c'è stato tra scale vecchia e flash, mentre tranne per le rifiniture la nuova non ha offerto niente di più della C.
------------------------------------------------------------------------

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
« Risposta #19 il: Gennaio 21, 2011, 07:14:47 am »
beh tra scale vecchia e flash son passati più di 5 anni... è normale che lo "scalino" ci sia stato... la nuova invece cosa vuoi che ti offra in più del Flash??? vuoi che ti faccia anche il caffè?
Ha tutte e dico tutte le soluzioni attualmente al top sul mercato, non esiste di meglio a livello di vari standard, il tutto condito da rifiniture eccellenti.
Penso possa bastare.

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #20 il: Gennaio 21, 2011, 10:22:41 am »
beh tra scale vecchia e flash son passati più di 5 anni... è normale che lo "scalino" ci sia stato... la nuova invece cosa vuoi che ti offra in più del Flash??? vuoi che ti faccia anche il caffè?
Ha tutte e dico tutte le soluzioni attualmente al top sul mercato, non esiste di meglio a livello di vari standard, il tutto condito da rifiniture eccellenti.
Penso possa bastare.

La mia non è una crociata per difendere cannondale è solo per ribattere a quello che ha detto michele all'inizio, "la scott mi ha sorpreso con questo telaio.."
sai lo stimolo sempre..  :biggrin2:
------------------------------------------------------------------------

Offline Melo

• Hero Member
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
« Risposta #21 il: Gennaio 21, 2011, 01:44:15 pm »
Penso possa bastare.

bravo.. tocca insegnare a sti giovani che hanno sempre gli ormoni in subbuglio..