per LUC+A:
con le corone aribike o frm o Leonardi puoi montare sulla flash il perno da 128 anche con il 42.
perchè le corone sono montate rasente alla pedivella, e non più all'interno come sullo spider xx.
Ecco perchè la linea catena ora non ti soddisfa...le tue corone sono molto distanti dal telaio.
Se monti il perno da 128 le avvicini di 2mm. ed è già un passo avanti avvertibile.
Puoi migliorare ulteriormente avvicinandoti ancora un poco con uno spessorino sempre dal lato
sinistro di 0,5mm (li trovi anche in plastica trasparente) poichè il perno di Leonardi lo consente(probabilmente
Michele ha "rubato" un poco per la corona da 42)
La linea catena migliore io l'ho ottenuta montando le corone 39/26 xx su spider cannondale/xx e perno da 128.
Non sono riuscito a montare il perno da 128 con il 42 come Matteo perchè sulla mia flash la corona
passava troppo vicino al carro per i miei gusti
Ti dovrebbe servire poi uno spessore, credo,da 9mm, da montare sul lato destro
Se vuoi come me mettere lo spessorino a sinistra dovrai forse limare un poco lo spessore da 9mm
Credo che differenze di centraggio in una guarnitura nell'ordine di 0,5/1mm siano accettabili
Montare invece il vecchio perno da 128 limando il labbro non è una cattiva idea se ne abbiamo uno a disposizione.
Non cambia nulla...basta giocare con gli spessori dx e sx nella maniera giusta