è tanto che scrivo in questo ed in altri forum però,specialmente in questi giorni,mi sono accorto che in qui ci sono persone,amici e biker che non ho mai visto e conosciuto,tranne alcuni,che veramente li posso definire AMICI D.O.C.G. nonostante,ripeto,il non conoscersi devo dire grazie di poter scrivere e dialogare in questo MITICO FORUMME come diciamo a Firenze.Gianni
Citazione da: speggio - Gennaio 09, 2011, 07:30:51 pmè tanto che scrivo in questo ed in altri forum però,specialmente in questi giorni,mi sono accorto che in qui ci sono persone,amici e biker che non ho mai visto e conosciuto,tranne alcuni,che veramente li posso definire AMICI D.O.C.G. nonostante,ripeto,il non conoscersi devo dire grazie di poter scrivere e dialogare in questo MITICO FORUMME come diciamo a Firenze.Gianni vedi di non fare lo sdolcinatro che partono bastonate a go go go..
Meglio non incontrarsi di persona,magari poi si rischia di rovinare l'alchimia eh eh
Citazione da: BinoBaus - Gennaio 09, 2011, 07:44:39 pmCitazione da: speggio - Gennaio 09, 2011, 07:30:51 pmè tanto che scrivo in questo ed in altri forum però,specialmente in questi giorni,mi sono accorto che in qui ci sono persone,amici e biker che non ho mai visto e conosciuto,tranne alcuni,che veramente li posso definire AMICI D.O.C.G. nonostante,ripeto,il non conoscersi devo dire grazie di poter scrivere e dialogare in questo MITICO FORUMME come diciamo a Firenze.Gianni vedi di non fare lo sdolcinatro che partono bastonate a go go go..non era certo riferito a te,è due giorni che aspetto una risposta dal mercatino
Citazione da: speggio - Gennaio 09, 2011, 10:06:45 pmCitazione da: BinoBaus - Gennaio 09, 2011, 07:44:39 pmCitazione da: speggio - Gennaio 09, 2011, 07:30:51 pmè tanto che scrivo in questo ed in altri forum però,specialmente in questi giorni,mi sono accorto che in qui ci sono persone,amici e biker che non ho mai visto e conosciuto,tranne alcuni,che veramente li posso definire AMICI D.O.C.G. nonostante,ripeto,il non conoscersi devo dire grazie di poter scrivere e dialogare in questo MITICO FORUMME come diciamo a Firenze.Gianni vedi di non fare lo sdolcinatro che partono bastonate a go go go..non era certo riferito a te,è due giorni che aspetto una risposta dal mercatino purtroppo mi tocca anche lavorare e sopportare le donne di casa.... e di sopportazione non ho più molta.......... mi perdonerai... spero....