Citazione da: roby74 - Novembre 21, 2011, 10:54:35 amforse sono riuscito a trovare delle lenti jade iridium per M-frame, qualcuno li ha già provate sul campo e mi da qualche impressione; io le ho solo indossate in negozio ma mi hanno subito affascinato...Io ce le ho per Radar, ma la lente è sempre la stessa quindi mi permetto di rispondere comunque. Esteticamente parlando è una delle più belle, senza dubbio , è un'ottima lente nelle giornate soleggiate e nei boschi non troppo fitti va anche molto bene, però se inizia a diventare scuro o entri in un bosco abbastanza fitto inizi a vedere un po' poco. Le Jade Iridium sono state studiate apposta per sfalsare il meno possibile i colori e infatti una volta indossate non te ne accorgi neanche di avercele addosso. Con le Fire Iridum o Blue Iridium per esempio si nota che tendono a sfalsare un pochino i colori... niente di che è, perché alla fine dopo un paio di minuti che indossi gli occhiali l'occhio si abitua e non noti più queste grandi differenze.
forse sono riuscito a trovare delle lenti jade iridium per M-frame, qualcuno li ha già provate sul campo e mi da qualche impressione; io le ho solo indossate in negozio ma mi hanno subito affascinato...
Ciao a tuttivorrei sapere chi di voi si è fatto/comprato gli occhiali dal sito e se non avete avuto problemi con la spedizione(danneggiamento del pacco ) che è il mio maggior timoreFede94
si ho gia provato a chiedere,ma il modello che voglio(radar con astine dritte) non me lo riescono a recuperare e poi mi conviene quasi comprarli in america pero' il mio timore è se arrivano P.S. ma bisogna pagare le tasse doganali?