Autore Topic: quali lenti oakley??  (Letto 143792 volte)

Offline Ueuezaza

Re: quali lenti oakley??
« Risposta #165 il: Settembre 09, 2011, 10:36:02 am »
Tra i due nero OPACO assolutamente!! Io ho una Jet black e sembra molto comune, come tanti...ma ho anche una bianca opaca  :naughty: per cui se sei ancora indeciso non scartare il bianco opaco  :sbavon:
...e magari ce l'hai con lente Jade Iridium?

Maximus

• Visitatore
« Risposta #166 il: Settembre 09, 2011, 10:57:17 am »
Tra i due nero OPACO assolutamente!! Io ho una Jet black e sembra molto comune, come tanti...ma ho anche una bianca opaca  :naughty: per cui se sei ancora indeciso non scartare il bianco opaco  :sbavon:
...e magari ce l'hai con lente Jade Iridium?
:naughty: hai già detto tutto....  :biggrin2:

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
« Risposta #167 il: Settembre 09, 2011, 02:39:40 pm »
Ottimo, gli oakley bianchi c'è li ho già, li vorrei neri come colore... Infatti il nero opaco è abbastanza ganzo... I colorati mi sembrano un pò pagliacci, mi piacciono i colori sobri e seri.. Forse il giallo non mi dispiacerebbe...
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #168 il: Settembre 09, 2011, 02:44:25 pm »
io ho nero lucido e bianco lucido... ho visto anche i neri opachi, sono molto belli, ne volevo prendere una coppia anche io solo che la differenza la noti solo da vicino... altrimenti da più di 2 metri non si nota grande differenza con i Jet black... dovendoli prendere in un colore idiota li prenderei rigorosamente retina burn... Gli altri colori tipo lemon yellow, team red o team blue sono troppo pagliaccieschi!!!
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline Ueuezaza

« Risposta #169 il: Settembre 09, 2011, 02:50:24 pm »
io ho nero lucido e bianco lucido... ho visto anche i neri opachi, sono molto belli, ne volevo prendere una coppia anche io solo che la differenza la noti solo da vicino... altrimenti da più di 2 metri non si nota grande differenza con i Jet black... dovendoli prendere in un colore idiota li prenderei rigorosamente retina burn... Gli altri colori tipo lemon yellow, team red o team blue sono troppo pagliaccieschi!!!
Ma vaaaaaa... Io adesso ho la versione Italia, Anti-Freeze e Lemon Peel (abbinato con le scarpe Mavic). :naughty:

Offline I am specialized

• Hero Member
« Risposta #170 il: Settembre 09, 2011, 02:53:11 pm »
Cmq questa lente "Oakley Radar Path Cler Black Iridium" è una lente che va bene per qualunque condizione?
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #171 il: Settembre 09, 2011, 03:35:44 pm »
Ma vaaaaaa... Io adesso ho la versione Italia, Anti-Freeze e Lemon Peel (abbinato con le scarpe Mavic). :naughty:

Ok la versione Italia e la bella Anti Freeze... Ma la lemon peel non si può proprio vedere.... :biggrin2:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline jack474

• Sr. Member
« Risposta #172 il: Settembre 09, 2011, 03:39:43 pm »
Qualcuno sta utilizzando lenti fotocromatiche graduate?

Offline cezinho

• Hero Member
« Risposta #173 il: Settembre 09, 2011, 04:08:23 pm »

Ok la versione Italia e la bella Anti Freeze... Ma la lemon peel non si può proprio vedere.... :biggrin2:

a me piace molto   :bleh:
Scusate il mio Italiano -> sono Portoghese

Offline Ueuezaza

« Risposta #174 il: Settembre 09, 2011, 04:21:46 pm »
Cmq questa lente "Oakley Radar Path Cler Black Iridium" è una lente che va bene per qualunque condizione?
Vanno da grado protettivo 1 a grado protettivo 3. Il massimo è 4.

da clear (trasparente) a black iridum (per giornate solleggiate).

Offline I am specialized

• Hero Member
« Risposta #175 il: Settembre 19, 2011, 02:51:13 pm »
Quasi quasi, prenderei montatura Matte white con lente clear black iridium fotocromatica, che ne dite?

Offline Ueuezaza

« Risposta #176 il: Settembre 19, 2011, 02:52:23 pm »
Quasi quasi, prenderei montatura Matte white con lente clear black iridium fotocromatica, che ne dite?
figo :63:

Offline I am specialized

• Hero Member
« Risposta #177 il: Settembre 19, 2011, 02:56:59 pm »
figo :63:
Allora vado....

Offline Fede94

• Hero Member
  • MTB: Cube elite hpc race 29' work in progress
  • Road Bike: Specialized s works sl3 6,2kg
« Risposta #178 il: Settembre 23, 2011, 06:02:19 pm »
Ciao a tutti,scrivo qui per non aprire un altro topic;mi serve un consiglio sulle lenti dei radar che dovrei comprare :punk:.
Premetto che faccio per il 65% strada e 35% di mtb,vorrei una lente "estiva" che vada bene nei giorni soleggiati  da usare per la strada ma che vada bene anche per le uscite in mtb ed avrei pensato alle vr28 ed alle g30;come lente "invernale" opterei per la persimmon(arancio).
1° quesito:sono troppo chiare per una giornata soleggiata le lenti "estive" (vr28/g30) da me scelte?quale mi consigliate?
2° quesito:le persimmon(arancio) sono molto simili alle altre?non voglio comprarle per tenerle nel cassetto
ciao a tutti e grazie

Offline Pragmatico

• Hero Member
« Risposta #179 il: Settembre 23, 2011, 06:20:25 pm »
Ciao a tutti,scrivo qui per non aprire un altro topic;mi serve un consiglio sulle lenti dei radar che dovrei comprare :punk:.
Premetto che faccio per il 65% strada e 35% di mtb,vorrei una lente "estiva" che vada bene nei giorni soleggiati  da usare per la strada ma che vada bene anche per le uscite in mtb ed avrei pensato alle vr28 ed alle g30;come lente "invernale" opterei per la persimmon(arancio).
1° quesito:sono troppo chiare per una giornata soleggiata le lenti "estive" (vr28/g30) da me scelte?quale mi consigliate?
2° quesito:le persimmon(arancio) sono molto simili alle altre?non voglio comprarle per tenerle nel cassetto
ciao a tutti e grazie

io con la vr28  ci vado tutto l'anno e in qualsiasi posto cioè quando vado a fare una gara e non so come sarà il percorso se non voglio sbagliare ci metto su questa...
poi se vuoi come lente estiva su strada che non disdegna anche il sottobosco soleggiato red iridium... alternativa ice iridium.... :sbavon: :sbavon: