Vorrei prendere un paio di Radar EV da affiancare ai Radarlock che già ho.
Dopo l'esperienza con i Radarlock sarei intenzionato a prendere la lente con forma Pitch (più estesa verso il basso) che credo si sposi meglio col mio viso.
Per quanto riguarda il colore, non essendo disponibile la lente Prizm Road con forma Pitch ma solo con forma Path, opterei per la lente Prizm Baseball che sembra molto simile. Cose ne dite?
La app per confrontare i colori delle varie lenti Oakley di cui si è parlato funziona ancora? Io non sono risucito a trovarla!
Sul sito Oakley non sono riuscito a trovare nemmeno un'area specifica con descrizione e caratteristiche delle lenti, esisteva o me la son sognata?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Dipende da cosa cerchi, io da quando ho le prizm trail non riesco a usare altro in MTB... Giuro che vado piu' veloce con queste lenti.
Le prizm road invece sono apposite per uscite su strada, ti mettono piu' in risalto crepe nell'asfalto, segnaletica varia e simili, le Baseball sono progettate con criteri abbastanza diversi, quindi sono sicuramente dei buoni occhiali da sole, ma sicuramente non specifici per lo scopo....
La cosa piu' simile alle Prizm Road a livello di comportamento dovrebbero essere le "vecchie" Positive Red Iridium, che trovi in qualsiasi forma, path, pitch e range (le mie preferite).
Riguardo alle lenti della Revant ne ho un paio anche io ma direi che non sono comparabili, anche se non sono niente male!!
Qui comunque ci sono tutte le informazioni
http://www.oakley.com/prizm/sun