dico anche io la mia
montatura radar ev molto più comoda della radarlock, almeno per me; stanghette più corte che non interferiscono con il casco e appoggio più stabile sul naso, mentre i radarlock tendono talvolta ad alzarsi sul naso, forse perchè dietro sfiorano sul casco
la lente prizm trail anche io l'ho provata a bibbiena in condizione di piena luce ma per il gusto è troppo luminosa, io non la prenderei per uso stradale; come tonalità sembra una persimmon, tende all'arancione
mi è piaciuta di più la prizm road, che tende questa si più al rosa che all'arancio e come tonalità è simile alla G30 che uso normalmente in mtb; ho preso la road ma per uso mtb, per uso road davvero preferisco lenti ancora più scure, tanto diciamocelo su strada va bene quasi tutto, tanto vale prendere la più figa..
che nel mio caso è la nuova saphrane azzurra
diciamo che prendendo la montatura nuova ho scelto la lente nuova, anche se in effetti il cambio di nome lo ritengo anche io più marketing che altro; nel senso che ok le lenti nuove ma non è che le vecchie andassero male