Autore Topic: quali lenti oakley??  (Letto 143790 volte)

Offline fascino

• Hero Member
  • MTB: Scalpel-SI Tuned
  • Road Bike: Focus Izalco Max
Re:esperti oakley passate qui un attimo...
« Risposta #405 il: Giugno 04, 2014, 04:34:26 pm »
Si la mia é jade iridium e nel sottobosco (continuo e repentino cambio luce/ombra) se vede un casssss.......o

Visto che la g30 ha un costo relativamentecontenuto vedo se la trovo da qualche parte
Avete problemi con l'assicurazione?
io sono il "medico" per queste malattie ;-)

Offline specyepic

• Sr. Member
  • MTB: Specialized Stumpjumper HT S-Works 29er
« Risposta #406 il: Giugno 04, 2014, 04:34:40 pm »
IO come unica lente per tutto, uso la fotocromatica,
ce l'ho da quasi un anno e devo dirti che mi trovo bene in tutte
le condizioni di luce....
una lente per 365 giorni l'anno...

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #407 il: Giugno 04, 2014, 05:09:27 pm »

Mia esperienza:
- VR28 per sottobosco, ottimo senso di contrasto ma con buona luce, direi estivi;
- Fotocromatica come lente tuttofare, quella che uso di più, la uso indifferentemente di giorno con il sole pieno che di notte (alle 24H porto solo questa).

Quoto!!
Ho avuto anche la vr28 che ho venduto una volta presa la G30, questa ha in più il trattamento iridium che secondo me da qualche vantaggio visivo in più...
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline Ueuezaza

« Risposta #408 il: Giugno 04, 2014, 05:23:56 pm »

Mia esperienza:
- VR28 per sottobosco, ottimo senso di contrasto ma con buona luce, direi estivi;
- Fotocromatica come lente tuttofare, quella che uso di più, la uso indifferentemente di giorno con il sole pieno che di notte (alle 24H porto solo questa).

Quoto!!