Autore Topic: quali lenti oakley??  (Letto 143793 volte)

Maximus

• Visitatore
Re:quali lenti oakley??
« Risposta #195 il: Settembre 26, 2011, 10:19:48 pm »
Scusa Ueuezaza ma non ho il catalogo lenti della oakley in mente :no:,comunque per l'utilizzo che dovrei fare mi sembrano troppo chiare forse per giornate nuvolose vanno bene.
Ciao MaXimus tu hai le g30?se lei hai come vanno con giornate molto soleggiate?o mi consigli le vr28
grazie ciao

Io le ho entrambe, sono molto simili, preferisco le G30 per il trattamento iridium che riducendo il glare da ancora più nitidezza! G30 usata mercoledì in un soleggiatissimo pomeriggio sardo e sono stato molto bene, zero affaticamento! Se peró vuoi spendere meno allora vai di Vr28 che sono cmq ottime!
:63: ha già risposto Matte...
Io personalmente preferisco G30 la Vr28 la trovo troppo marrone...ma vanno comunque benissimo, niente da dire.

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
« Risposta #196 il: Settembre 27, 2011, 12:21:42 pm »
Mi aggancio solo ora perchè ho provato alla 24H di Roma i Jawbone con lenti Clear Black Iridium Photochromic Vented: da paura!
Finora avevo provato lenti Black Iridium, VR28, Polarizzate, ma mi mancavano le fotocromatiche, fortuna che ci hanno pensato i miei amici per il compleanno   :biggrin2:
Sono semplicemente fantastiche, perfettamente trasparenti di notte, scure di giorno. Non mi sono fermato a controllare (sai com'è...) ma sono certo che nel single track all'ombra si schiarivano, la visione era sempre ottima. Consigliatissime  :63: :63: :63:

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #197 il: Settembre 27, 2011, 05:08:29 pm »
Mi aggancio solo ora perchè ho provato alla 24H di Roma i Jawbone con lenti Clear Black Iridium Photochromic Vented: da paura!
Finora avevo provato lenti Black Iridium, VR28, Polarizzate, ma mi mancavano le fotocromatiche, fortuna che ci hanno pensato i miei amici per il compleanno   :biggrin2:
Sono semplicemente fantastiche, perfettamente trasparenti di notte, scure di giorno. Non mi sono fermato a controllare (sai com'è...) ma sono certo che nel single track all'ombra si schiarivano, la visione era sempre ottima. Consigliatissime  :63: :63: :63:
viste dal vero
..è incredibile quanto sono chiare in negozio..mooolto di + delle mie photocromic del Deca...se poi scuriscono abbastanza per il sole sono il maximo..non sono appaganti esteticamente come quelle colorate, ma moolto+ funzionali..
mi ha invece un po' deluso , dal vivo, la monatatura Jawbone..sara' stato il colore grigio metallizzato, ma non rendono per niente il valore che chiedono..
ripeto..esteticamente

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
« Risposta #198 il: Settembre 27, 2011, 07:17:20 pm »
viste dal vero
..è incredibile quanto sono chiare in negozio..mooolto di + delle mie photocromic del Deca...se poi scuriscono abbastanza per il sole sono il maximo..non sono appaganti esteticamente come quelle colorate, ma moolto+ funzionali..
mi ha invece un po' deluso , dal vivo, la monatatura Jawbone..sara' stato il colore grigio metallizzato, ma non rendono per niente il valore che chiedono..
ripeto..esteticamente

Quando sono chiare sono lenti 'bianche', perfettamente trasparenti. Di giorno invece:

La montatura grigia effettivamente rende poco, ho uno Split Jacket nero lucido che sembra di tutt'altro livello, ma in realtà è solo un effetto del colore.

Offline Money

• Hero Member
  • TEAM BIKE PIONIERI
  • MTB: BMC FOUR STROKE 01
  • Road Bike: BMC TEAMMACHINE SLR01
« Risposta #199 il: Settembre 27, 2011, 07:59:18 pm »
Anch'io ho le lenti fotocromatiche, se provate non lasciano dubbi, sono le "Lenti" da avere sempre, la montatura a me piace e stanno sul naso in maniera perfetta...io ne sono contentissimo.
E poi fanno una figura eccezionale in foto... :63:
Salutoni.

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #200 il: Settembre 27, 2011, 08:01:35 pm »
io comunque alla fine non ho capito una cosa :  :wacko: ma le lenti fotocromatiche per oakley radar si trovano senza montatura ? ...grazie  :cheers:

Offline Money

• Hero Member
  • TEAM BIKE PIONIERI
« Risposta #201 il: Settembre 27, 2011, 08:36:58 pm »
io comunque alla fine non ho capito una cosa :  :wacko: ma le lenti fotocromatiche per oakley radar si trovano senza montatura ? ...grazie  :cheers:
Certo che si trovano, vai in negozio che vende Oakley e le ordini, hanno solo un difetto, maremmaccia supermaialona, costano 150 eurazzi.
Poi si trovano anche sulla rete...ma più o meno costano uguali, quelle originali naturalmente.
Saluti.

Online barone

• Hero Member
« Risposta #202 il: Settembre 27, 2011, 08:45:37 pm »
Certo che si trovano, vai in negozio che vende Oakley e le ordini, hanno solo un difetto, maremmaccia supermaialona, costano 150 eurazzi.
Poi si trovano anche sulla rete...ma più o meno costano uguali, quelle originali naturalmente.
Saluti.

Gian e ti lamenti per 150€? Io che magari le voglio, in versione da vista per Jawbone costano 470€...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline RonSon

• Hero Member
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
« Risposta #203 il: Settembre 27, 2011, 09:25:49 pm »
Queste le mie lenti Blu Iridium, mi ci trovo molto bene, forse un pò scure nel fitto bosco.
Nella foto non si nota ma la lente è personalizzata con il mio nickname :63:
« Ultima modifica: Settembre 27, 2011, 09:28:45 pm da RonSon »

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #204 il: Settembre 27, 2011, 10:33:54 pm »
Saluti.
azz , io in negozio avevo chiesto e mi avevano detto che non c'erano...nemmeno on-line le ho mai trovate..  :wacko:  cercherò meglio  :hail:

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
« Risposta #205 il: Settembre 27, 2011, 11:02:36 pm »
Saluti.
azz , io in negozio avevo chiesto e mi avevano detto che non c'erano...nemmeno on-line le ho mai trovate..  :wacko:  cercherò meglio  :hail:
Infatti non si trovano da nessuno, parlo per esperienza....
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline Money

• Hero Member
  • TEAM BIKE PIONIERI
« Risposta #206 il: Settembre 28, 2011, 12:09:50 am »
Saluti.

Gian e ti lamenti per 150€? Io che magari le voglio, in versione da vista per Jawbone costano 470€...

Stica...un mutuo.

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #207 il: Settembre 28, 2011, 12:28:30 am »
clear black transitions forever!

OT: madonna com'era grossa quella bici  :fear2:

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #208 il: Settembre 28, 2011, 09:39:25 am »
clear black transitions forever!

OT: madonna com'era grossa quella bici  :fear2:
e se mi facevi un fischio.... :whistling2:
 sai che figurone ci facevo...

Offline cezinho

• Hero Member
« Risposta #209 il: Ottobre 10, 2011, 12:22:56 pm »
 :wub:

quali lenti (estive) metteresti su questi?
jade iridium sarebbe la mia scelta immediata però per me più importante che abbinate bene sui colori dei path vorrei delle lenti che fanno per me. do solito non giro sui boschi molto chiusi.
ho sentito qui che le G30 hanno un feedback molto positivo....

consiglio?
Scusate il mio Italiano -> sono Portoghese