"... ho visto cose, che voi umani non potete nemmeno immaginare..."
cos? l?androide (Rutghar H.) si rivolgeva al protagonista del celebre film BLADE RUNNER e allo stesso modo io mi rivolgo a voi perch? quello che vedrete ora, manco lo avete mai pensato.
La visione ? sconsigliata ai minori.
Fatti o immagini sono inventate e non si riferiscono a persone esistenti.
Sebbene su questo forum il livello ? molto alto, per chi ancora non ? giunto all?Olimpo della MTB e sta imparando ogni giorno cose nuove, guardi un po? come si riduce una forka a cui non si fa manutenzione.
Si, questo ? un caso estremo.
Ma ? proprio dai casi estremi che spesso si impara di pi?.
Non so chi fosse il proprietario di questo povero cadavere, di sicuro a vedere come ha ridotto la forka, deve essere morto di peste bubbonica;
la dovevano buttare e io me la sono presa perch? mi interessavano i 2 preziosissimi perni V-brake in titanio + altre 4 viti in titanio.
Cmq qui c?? ben poco da commentare, le immagini sono crude.
- La zona scura sullo stelo ? sporco che si ? solidificato sullo stelo.
- Subito sopra si vede il cm che ? occupato dal la boccola superiore (quando la forka ? a riposo).
- Ancora sopra ? ben visibile un?altra bella grattata dell?anodizzazione dello stelo che corrisponde alla parte appena sopra la boccola dove ci sono anello di spugna e ?parapolvere?.
Dulcis in fundo ho notato anche un po? di corrosione sui foderi.
La vernice l?ho tolta io. Ma al centro ? visibile i punti (pi? scuri) dove c?era l?ossidazione.