"Pin di risalita e rampe"?????Per gente come me e come noi che cerca di limare il grammo [...] tra le tante cose che ci siamo inventati tipo perni in ergal per i dischi (cioè??????),gomme da 400 grammi latticizzate (cioè?????),"spigoli" di selle in carbonio da 70grammi,ruote da 1200 grammi,chiusini da strada da 40 grammi(?????),dischi in alluminio (??????),telaio in carbonio senza vernice protettiva (???????????)
Non ho capito bene il succo del discorso di Remigio68... ma secondo me era riferito a eliflap dato che cita dischi in alluminio e telai in carbonio senza vernice protettiva.
per me no e secondo me con tutti quei punti interrogativi manco lui ha capito che ha scritto
io usavo gomme da 300 latticizzate ....400 g che siamo matti ?
l'unica cosa corretta che capisco è che anche lui usa le Zeta come me con soddisfazione
Ciao ragazzi,
bè sinceramente la cosa che mi ha dato fastidio è il fatto che qualcuno ha usato il termine "cesso" riferito ad un onesto produttore di corone.
siamo bikers è per natura Galantuomini...non vedo perchè usare certe parole...Tra l'altro come se non bastasse,chi ha espresso giudizio manco le ha MAI USATE.
Tornando ai famosi "pin di risalita e rampe..",volevo dire che se ci sono è bene,se non ci sono fa lo stesso...la cambiata è assolutamente accettabile..
"Alcuni" di noi si inventano le cose più strane,alcune delle quali veri CAPOLAVORI per rendere le bici più performanti,soprattutto in GARA.Non credo che ci scandalizziamo se sulle corone non ci siano i "pin di risalita e rampe".
per finire..non era riferito a nessuno...figuriamoci a te ELIFLAP (incredibile ne sai una più del diavolo......),anzi GRAZIE per la tua Competenza,Passione ed un pizzico di Pazzia,il sale della Vita.
BUON ANNO a tutti ragazzi
Remigio