beh, qualcosa che non quadra c'è senz'altro poichè tutte le ruote che escono nuove da Extralite vengono ben controllate sia a livello di ruota libera che di raggi e comunque hanno in dotazione dei raggi di ricambio...
Che ruote sono? Montate con che cerchio???
Chi te le ha vendute avrebbe poi dovuto avvisarti (se conosce il prodotto), che la ruota libera Extralite è abbastanza più frenata rispetto alla media dei mozzi (per via delle tenute superiori) specie da nuova, poi con l'utilizzo tende a diventare più libera...
ciao, le ruote in questione erano le ultraclimb se bene ricordo il nome con raggi a tesa piegata non quindi l'ultima versione. chi me le ha vendute probabilmente non conosceva molto bene il prodotto e non mi ha dato raggi di scorta.
e qui possiamo dare pecca al venditore.
ma veniamo invece a chi il prodotto dovrebbe conoscerlo il quale, dopo la descrizione del problema e dello stato delle ruote (zero metri percorsi) mi ha detto di mandarle in extralite per un controllo. controllo mooolto ben pagato anche e soprattutto per il fatto che mi hanno poi detto di non aver fatto nulla oltre a controllare e decidere che andava tutto bene.
per la cronaca, a parte i raggi che si spaccavano, il problema non era stato risolto.
e aggiungo....il sig sergio mi ha fatto + volte notare che si trattava di un prodotto vecchio fuori produzione xè era uscita la versione sp come per farmi intendere che non voleva darmi, come poi ha fatto, garanzia.
per quanto mi riguarda lo scontrino del negozio era ben datato e correttamente valido.
ma lasciamo stare, cmq per quanto vedo a parte il discorso tecnico noto come non sono stato il solo ad essere stato trattato a pesci in faccia dal titolare dell'azienda.