Se non sbaglio è la versione x il mercato tedesco del mynav 600.(infatti c'è la scritta powered by..)
Ho visto il video su youtube,le schermate sono le stesse.Mi sembra che abbiano lo stesso software.
Sono 2 anni che uso il 600 e lo trovo eccezionale,per vari motivi:
1-se hai le mani sporche di fango al posto di usare il touchscreen hai i pulsanti.
2-ha la funzione di 'auto routing',nel senso che non sei schiavo del computer x scaricare tracce,vai su internet,copia-incolla-che palle,
ma le tracce le crei tu direttamente sul navigatore(parlo di sentieri di montagna,naturalmente).
Ad esempio vuoi che il navigatore ti 'porti' da un punto in città fino ad un rifugio in cima ad una montagna,lui lo calcola
velocemente,puoi visualizzare il percorso,dislivello totale,trovare alternative,guardare il profilo altimetrico,vedere la percentuale
della salita in un determinato punto!Ti avverte se un sentiero non è praticabile in bici perchè si tratta di una ferrata!
Converte i file dal formato gpx a tcx e viceversa!In un'unica schermata hai-vista dall'alto del percorso e profilo altimetrico con
l'esatto punto in cui ti trovi!Non credo che ci sia un modello della Garmin capace di fare tutto questo!