Autore Topic: Radunetto Natalizio nel Senese?  (Letto 1936 volte)

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re: Radunetto Natalizio nel Senese?
« Risposta #15 il: Dicembre 13, 2010, 01:05:34 pm »
Ma venire ai mercatini di Bolzano? :whistling2:
Ma scendi tu a valle Matteo, che ora si stà meglio, a Bolzano io ci vengo in estate, ma non è che conosci un certo Max di Bolzano che insegna mtb ai bambini? Ci ho fatto amicizia quest'estate e abbiamo fatto due uscite insieme, veramente un tipo troppo simpatico, se  si me lo saluti!
Money non ci facciamo corrompere da sti tedeschi  :cheers:, noi si va di cantucci!!! Allora che facciamo? Monteriggioni mi garberebbe, anche la zona di Sarteano credo meriti parecchio, fatemi sapere io non conosco i posti! Se hai un impegno alle 13.30 facciamo che partiamo alle 8.00 e alle 12.00 si rientra alla base!
Non ho ancora la patente. :bleh:
Dai Matteo, ma uno all'avanguardia come te no usa il teletrasporto??   :ph34r:  :bleh:
Ok Money ti chiamo!
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2010, 01:10:47 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline Ueuezaza

« Risposta #16 il: Dicembre 13, 2010, 01:34:55 pm »
Ma scendi tu a valle Matteo, che ora si stà meglio, a Bolzano io ci vengo in estate, ma non è che conosci un certo Max di Bolzano che insegna mtb ai bambini? Ci ho fatto amicizia quest'estate e abbiamo fatto due uscite insieme, veramente un tipo troppo simpatico, se  si me lo saluti!
Money non ci facciamo corrompere da sti tedeschi  :cheers:, noi si va di cantucci!!! Allora che facciamo? Monteriggioni mi garberebbe, anche la zona di Sarteano credo meriti parecchio, fatemi sapere io non conosco i posti! Se hai un impegno alle 13.30 facciamo che partiamo alle 8.00 e alle 12.00 si rientra alla base!
Non ho ancora la patente. :bleh:
Dai Matteo, ma uno all'avanguardia come te no usa il teletrasporto??   :ph34r:  :bleh:
Ok Money ti chiamo!
Usa la bici!!! :63: No a parte gli scherzi, mi sarebbe piaciuto incontrarvi... Sarà per la prossima allora

Offline Mc TB

• Hero Member
  • CRISTIANO M
  • MTB: Fsi SuperStok
  • Road Bike: Gt Grade SuperStok
« Risposta #17 il: Dicembre 13, 2010, 06:33:41 pm »

per il nostro gruppo e' un orario normalissimo (usciamo sempre tra le 8:00 e le 12:30).... come ti ripeto: noi usciamo sia il 26 che il 27... stesso orario... ti mando il cell in mp... a disposizione... decidi liberamente...
... da agonista a randonnee... si cambia...