Autore Topic: Telai in carbonio strada/mtb HBM  (Letto 6789 volte)

Offline aspide

• Hero Member
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
Re: Telai in carbonio strada/mtb HBM
« Risposta #15 il: Dicembre 07, 2010, 08:57:34 pm »
Ma! Sarà anche alto artigianato ma a me esteticamente la mtb non piace.C'e' poca armonia nel design e niente di nuovo nelle geometrie.Poi rimango della mia idea per quanto riguarda la lavorazione del carbonio,ossia che noi italiani (comunque anche come gli americani) siamo ancora molto indietro rispetto agli orientali ,sopratutto i coreani.Non è un caso se l'altissima gamma mondiale dei più grandi marchi viene lavorata da Giant e Merida (e non dai cinesi).Pertanto,sempre secondo me,questi prezzi non sembrano giustificati ,anche se i numeri di produzione bassi non permettono un'ammortamento ottimale dei costi.
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: Telai in carbonio strada/mtb HBM
« Risposta #16 il: Dicembre 07, 2010, 09:08:35 pm »
che sgnifica dello stesso fornitore? non avevi detto che lo skin era completamente progettato ideato da te?
Vai da un telaista, gli dici cosa vuoi realizzare, le geometrie e le caratteristiche delle fibre ecc...loro ti fanno vedere le tubazioni che possono comprare dai loro fornitori e tu decidi cosa prendere e loro fasciano come gli dici di fasciare, non penserai mica che i telaisti si facciano tutti i tubi in casa? vorrebbe dire 1 tubo 1 stampo , wr se li fa in casa ed infatti le forme sono tradizionalissime, il triangolo anteriore di questa l'hanno gia' usata in parecchi , io per primo 2 anni fa'...
Ti confermo, lo Skincarbon completamente progettato ed ideato da me.
capisco... ora mi è molto più chiaro