volevo sentire altri pareri, di seguito tiro le somme della stagione:
- malgrado l'incidente del 10 gennaio scorso con spalla, mano e schiena a pezzi quest'anno chiudero con circa 10000 km all'attivo tra mtb e bdc
- bici da strada demolita completamente nella botta (ruote storte, telaio rotto) e ricomprata nuova - non light pero, siamo sugli 8,5 kg con portaborraccia doppio, pompa e sella comoda, a giugno, assicurazione docet comunque...li non è stata colpa mia.
- mtb light da 8 kg, a gennaio revisione delle ruote nuove con 50 km di utilizzo per raggi laschi...poco male..capita, giugno per un bel buco piego il canale del cerchio anteriore, rifaccio tirare i raggi, si raddrizza, non del tutto ma va bene lo stesso, settembre in sequenza sfondo la sella, poi rompo il manubrio, poi spacco la guarnitura e oggi dulcis in fundo frenando mi rimane in mano la leva del freno posteriore r1 carbon....2 volte rottura della catena nel mentre...credo basta.da notare comunque che malgrado monti furious fred ZERO forature.
- bdc niente di niente
detto questo man mano che la roba si rompe sto mettendo roba un po piu robusta...arrivero poco sotto i 9 kg, ma almeno pedalo sicuro :-)
sono io che sono un animale o capita anche ad altri?