Autore Topic: gruppo xx world cup ???  (Letto 5171 volte)

Offline rotondaroca

• Hero Member
  • MTB: frw eldorado xx 2014
  • Road Bike: pinarello fp4 2012
Re: gruppo xx world cup ???
« Risposta #15 il: Novembre 25, 2010, 07:35:05 pm »
Pure io sto cercando l'impianto frenante Avid/SRAM XX WC.
Sin ora ho avuto delle mezze promesse, ma nulla di certo... chi trovasse qualocosa gentilmente mi avvisi via MP.  :wink_smilie: :63:
ho in preordine da 2 mesi i freni world cup e ancora il mio si vende non ha certezze sulla data della disponibilita' in italia  :ph34r:
:dev: Non per mettere zizzania tra te ed il tuo rivenditore....ma a me  :naughty: , ordinati Lunedì, sono stati spediti oggi e per Lun-Mar prox penso di montarli...  :mf_boff:
Parlo di impianto di import ufficiale ita (AMG) e non preso su qualche online-store...

hai fatto benissimo a dirmelo !
io a suo dire devo aspettare massimo un'altra settimana  :ph34r: e sempre da AMG !
non mi so' spiegare il perche' !!!
dato che sei il primo fai una bella pesatina   :hail:

Offline s-works

• Hero Member
« Risposta #16 il: Novembre 26, 2010, 09:20:49 am »
no, e' come dice s-works !
l'xx nero che monta la specy e' la versione " r " ossia un normale xx con un accostamento cromatico particolare
l'ho letto sul sito specy e su diverse riviste  :63:
bhò..io sulla descrizione freni della epic s-works leggo...custom avid xx world cup r... :blink:
la versione r e' identica agli xx normali e ha anche la ghiera di regolazione, i world cup per capirci sono questi senza ghiera e la vite spurgo in altra posizione
Proprio loro!!!
Mi sa che saranno un po' scomodi da spurgare...bisognera' mettere la bici a terra!!

Maximus

• Visitatore
« Risposta #17 il: Novembre 26, 2010, 09:38:22 am »
Pure io sto cercando l'impianto frenante Avid/SRAM XX WC.
Sin ora ho avuto delle mezze promesse, ma nulla di certo... chi trovasse qualocosa gentilmente mi avvisi via MP.  :wink_smilie: :63:
ho in preordine da 2 mesi i freni world cup e ancora il mio si vende non ha certezze sulla data della disponibilita' in italia  :ph34r:
:dev: Non per mettere zizzania tra te ed il tuo rivenditore....ma a me  :naughty: , ordinati Lunedì, sono stati spediti oggi e per Lun-Mar prox penso di montarli...  :mf_boff:
Parlo di impianto di import ufficiale ita (AMG) e non preso su qualche online-store...

hai fatto benissimo a dirmelo !
io a suo dire devo aspettare massimo un'altra settimana  :ph34r: e sempre da AMG !
non mi so' spiegare il perche' !!!
dato che sei il primo fai una bella pesatina   :hail:
Non appena li ho in mano!!!  :63:  :63:

Offline Ueuezaza

« Risposta #18 il: Novembre 26, 2010, 02:34:39 pm »
€ 497,50 su erre..... lo danno come short supply ma io nella stessa disponibilità ci ho comprato altro ed è arrivato prontamente (fino a pocho tempo fà lo davano come non disponibile e senza prezzo, ora il prezzo c'è e credo che il loro short supply significhi che ne hanno pochi...... )

Li dov dici te dovrebbero arrivare prossima settimana... :whistling2: