dal buon Leonardi
non penso vada bene per la flash ...... perchè la scatola della scalpel e molto più MASSICCIA ....... l'ho accostato alla vecchia scalpel e ci stà LARGO
Citazione da: blackjack - Novembre 11, 2010, 08:01:45 pmnon penso vada bene per la flash ...... perchè la scatola della scalpel e molto più MASSICCIA ....... l'ho accostato alla vecchia scalpel e ci stà LARGOGrazie per la risposta. Andrò avanti con la pellicola che è anche un po meno vistosa. Ciao
Citazione da: Lous - Novembre 09, 2010, 09:44:10 pmBhè fan cagare lo stesso... neanche in tempo per vederlo in tv e te gia ti sei fatto l'avatar complimenti
Bhè fan cagare lo stesso...
Citazione da: dgray - Novembre 12, 2010, 02:25:15 pmCitazione da: blackjack - Novembre 11, 2010, 08:01:45 pmnon penso vada bene per la flash ...... perchè la scatola della scalpel e molto più MASSICCIA ....... l'ho accostato alla vecchia scalpel e ci stà LARGOGrazie per la risposta. Andrò avanti con la pellicola che è anche un po meno vistosa. Ciaoma a te cosa interessa ? antirisucchio o salvatelaio ?perchè ci sono sia per Flash che per Scalpel .... e salvatelaio anche per Taurine
a me questo della flash sembra più grande, e poi è fatto apposta
comunque questo della flash ha le protezioni estese anche sui foderi bassi , cosa molto importante
qui si vede un pochino meglio , è quello montato sulla bici del vecchio speggio ti do un consiglio, chiama leonardi , probabilmente la versione flash potrebbe essere stata aggiornata
a me interessava il... , senza acca . non è un verbo quello della Scalpel te lo ha messo max nel primo post , senza fare tante supposizioni è oggetto del topic