Oggi son tornato sulla bici per farmi un giretto........eeeeeeeeeee...........zac k il freno dietro toccava inesorabilmente!
ho rimandato il giretto e mi son piantato lì finchè non risolvevo il problema....
ho cambiato prima il disco mettendo una avid g2..............niente da fare, non era il disco......
cambio adattatore.........niente.......
faccio l'ultima prova.......invece che 2 esili rondelline da mezzo millimetro metto 2 belle rondelle di quelle avid auto regolanti....
eeeeeeeeeeee ta da'.........dopo diverse ore ad impazzire anche oggi risolvo il problema.......ora non so' se mi hanno aiutato le autoregolanti avid o semplicemente serviva 1 bella rondella doppia per alzare la pinza........ma una volta sistemato il tutto non ho voluto muovere piu' nulla.....
pensate che ho lasciato sotto il provvisorio disco avid g2 (io preferisco o magura marta ma per questo week end non volevo piu' mettere mani)
e non ho nemmeno voluto provare se con una rondella spessa al posto dei frani avid funzionava lo stesso.....
ah.........in realtà adesso si sente un lieve fruscio di disco........ma me ne frego con la minima forza la ruota gira che è una bellezza........
Per quanto riguarda invece la ruota dietro ho strinto prima i raggi di destra e via via quello di sinistra che capitava in mezzo........così facendo ho serrato un pochino i raggi provvisoriamente, e la ruota adesso è un pelo storta, non da' fastidio.........prossimamente conto di andare dal mio ruotaio e farmi sistemare al meglio la ruota