oggi a mezzogiorno è ricominciata l'avventura sono infatti risalito su di una mtb dopo 19 mesi di astinenza ho fatto un giro di 2 ore con una scalpel team replica 2006 , nessun problema di adattamente e nessun problema al rientro su sterrato , mi è sembrato di non aver mai smesso meglio così.... ora attendo l'arrivo della mia ,anche se l'amico (serafino) che mi ha prestato la bici mi ha detto che posso usarla tranquillamente.... p.s. sono davvero contento
Ala fine? stj carbon? bella bella
Citazione da: guinev - Novembre 13, 2010, 02:21:27 pmAla fine? stj carbon? bella bella no, alla fine scott pro... ho trovato un buon affare e l'ho presa, appena arriva ....credo fine gennaio
http://weightweenies.starbike.com/forum/viewtopic.php?f=10&t=79245 devi dargli almeno un chilo di distacco a questa, altrimenti non la presentare :-P
Citazione da: dandivale - Novembre 13, 2010, 02:11:55 pm oggi a mezzogiorno è ricominciata l'avventura sono infatti risalito su di una mtb dopo 19 mesi di astinenza ho fatto un giro di 2 ore con una scalpel team replica 2006 , nessun problema di adattamente e nessun problema al rientro su sterrato , mi è sembrato di non aver mai smesso meglio così.... ora attendo l'arrivo della mia ,anche se l'amico (serafino) che mi ha prestato la bici mi ha detto che posso usarla tranquillamente.... p.s. sono davvero contento anche qualcun altro oggi è tornato su una mtb!
Ebbene si, sono tornato in mtb, 15 mesi senza la mtb sono lunghi ma l' attesa è stata ben ripagata!! Poi tornare su una 29 da 8kg......