Qualsiasi componente ti serva fammi uno fischio, ho smembrato 2 bici e ho di tutto in garage...
Citazione da: s-works - Ottobre 16, 2010, 01:03:14 pmQualsiasi componente ti serva fammi uno fischio, ho smembrato 2 bici e ho di tutto in garage... ok grazie....
ancora un aggiornamento l'ultimo amore è la nuova scott scale pro 29er prenderei dunque questo modello che con un costo di poco superiore ai 2000 eurozzi mi permetterebbe come detto di non vendere la bdc avvicinandomi al "nuovo mondo" senza spendere una cifra enorme ed avendo un buon telaio già sotto al kg ampiamente migliorabile.. diciamo che l'unico intervento iniziale dovrebbe essere quello di mettere una modifica "doppia" alla guarnitura xt e latticizzare le gomme... per il resto potrei già pedalare
Citazione da: dandivale - Ottobre 18, 2010, 01:03:26 pm ancora un aggiornamento l'ultimo amore è la nuova scott scale pro 29er prenderei dunque questo modello che con un costo di poco superiore ai 2000 eurozzi mi permetterebbe come detto di non vendere la bdc avvicinandomi al "nuovo mondo" senza spendere una cifra enorme ed avendo un buon telaio già sotto al kg ampiamente migliorabile.. diciamo che l'unico intervento iniziale dovrebbe essere quello di mettere una modifica "doppia" alla guarnitura xt e latticizzare le gomme... per il resto potrei già pedalare ...peccato solo che arrivi un po' troppo in la
....per la serie.....ho le idee molto chiare .... scherzi a parte direi che questa volta ci siamo... stò lentamente abbandonando il progetto scott verso il più "sicuro" specialized che oltre a garantirmi la bici in tempi ben più brevi a mio parere offre un telaio più studiato e collaudato rispetto al progetto "acerbo" e forse un tantino frettoloso di scott che fino a pochi mesi fa disdegnava le ruote "big" , probabilmente potrò pagare un pelino a livello di peso ,ma spero di guadagnarne sotto il livello della "resa" ... tengo anche conto che specialized mi propone un montaggio "pronto" già con doppia e rapporti giusti con una forca senza troppi ammennicoli al manubrio che sinceramente detesto ed un impianto frenante discreto ,insomma, direi che al 99% "ghe semmu" ... punto in più anche per il fatto che la compero da un amico venditore spero dunque al più presto di poter postare la foto di questa nuova scommessa con la vita ovviamente tutti i buoni consigli per migliorarla saranno già ben accetti...
grazie caro sei sempre molto attivo ... gradisco ovviamente i tuoi consigli anche se sinceramente preferisco i marchi più blasonati... da sempre.. è un discorso lungo, ed ovviamente personale ,dunque procederò come detto su specialized che è ovviamente un pelino più cara , ma che mi fa piacere però comperare da un vecchio amico