Autore Topic: sono dunque "guarito" ?  (Letto 10532 volte)

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re: sono dunque "guarito" ?
« Risposta #45 il: Ottobre 16, 2010, 01:13:04 pm »
Qualsiasi componente ti serva fammi uno fischio, ho smembrato 2 bici e ho di tutto in garage... :whistling2:
ok grazie....  :cheers:

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Risposta #46 il: Ottobre 16, 2010, 01:39:45 pm »
Qualsiasi componente ti serva fammi uno fischio, ho smembrato 2 bici e ho di tutto in garage... :whistling2:
ok grazie....  :cheers:
fammi sapere per cortesia in mp se hai dei freni  :naughty:

Offline aspide

• Hero Member
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
« Risposta #47 il: Ottobre 16, 2010, 02:10:07 pm »
Se puoi lascia stare gli R1.Su quelle ruotone che hanno un'inerzia del 15% maggiore rispetto alle 26 non le vedo molto bene,a meno che non hai voglia di stare a bestemmiare in continuazione per centrare le pinze.Meglio Avid,XX o,se pigli il telaio pink,HOPE. :63:
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Risposta #48 il: Ottobre 18, 2010, 01:03:26 pm »
 :wacko: ancora un aggiornamento  :wacko:  l'ultimo amore  :wub: è la nuova scott scale pro 29er  :wub:  prenderei dunque questo modello che con un costo di poco superiore ai 2000 eurozzi mi permetterebbe come detto di non vendere la bdc avvicinandomi al "nuovo mondo" senza spendere una cifra enorme ed avendo un buon telaio già sotto al kg ampiamente migliorabile.. diciamo che l'unico intervento iniziale dovrebbe essere quello di mettere una modifica "doppia" alla guarnitura xt e latticizzare le gomme... per il resto potrei già pedalare  :winner_first_h4h:  

Offline mambo

• Hero Member
  • MTB: ---
  • Road Bike: KRYPTON X ROAD
« Risposta #49 il: Ottobre 18, 2010, 01:06:52 pm »
:wacko: ancora un aggiornamento  :wacko:  l'ultimo amore  :wub: è la nuova scott scale pro 29er  :wub:  prenderei dunque questo modello che con un costo di poco superiore ai 2000 eurozzi mi permetterebbe come detto di non vendere la bdc avvicinandomi al "nuovo mondo" senza spendere una cifra enorme ed avendo un buon telaio già sotto al kg ampiamente migliorabile.. diciamo che l'unico intervento iniziale dovrebbe essere quello di mettere una modifica "doppia" alla guarnitura xt e latticizzare le gomme... per il resto potrei già pedalare  :winner_first_h4h:  

...peccato solo che arrivi un po' troppo in la :no:

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Risposta #50 il: Ottobre 18, 2010, 01:09:30 pm »
 :blink: effettivamente.....  :blink:  vabbè...tanto non ho fretta....  :naughty:

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
« Risposta #51 il: Ottobre 18, 2010, 01:11:36 pm »
...peccato solo che arrivi un po' troppo in la :no:

quoto......per ora non arriva....vedremo l'anno prossimo......

a padova ho provato la 949 (il telaio sotto il kilo secondo loro) ed è una bomba.....

ma dicono che il pro sia diverso dal 949 sia come carbonio che altre piccole cose........quindi non si sa' quanto pesa e come va'...

p.s. se dovessi comprare quella consiglio di cambiare le ruote appena puoi......la differenza si sente.

per quanto riguarda la doppia ti ricordo che in 29er i rapporti son diversi........credo che una corona da 37 in 29er corrisponda ad una 42 in 26er
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline Cobas80

• Hero Member
  • MTB: Giant Anthem
  • Road Bike: Giant TCR
« Risposta #52 il: Ottobre 18, 2010, 01:35:50 pm »
Ma la foto del telaio bianco sul tuo blog?!?

:dev:

Offline ventiseidieci

• Moderator
  • Hero Member
    • www.crcbike.it
« Risposta #53 il: Ottobre 18, 2010, 01:54:44 pm »

Bravo, davide, ora mi piaci, speravo fosse uno scherzo la OneOne...
La Scott 29 pro l'ho provata sabato e domenica su percorsi "veri" e sai cosa ti dico?
Prendila prendila prendila... :63:

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
« Risposta #54 il: Ottobre 18, 2010, 03:03:22 pm »
ooo
ma guarda un po'
anche io avevo pensato a codesta 29, da prendere completa per poi translare parte dei componenti che ho sulla on one rosa e poi acquistare una forca wr da 29"... così da avere una 29 scott da gara e la on one 29 da allenamento  :63:

Offline s-works

• Hero Member
« Risposta #55 il: Ottobre 18, 2010, 05:22:38 pm »
Mi sembra un'ottima e saggia scelta...
Ma se non si sa quando arriva????!!! :cray: :wacko:

Prendine in considerazione anche qualcun'altra sullo stesso livello...

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Risposta #56 il: Ottobre 30, 2010, 06:38:41 pm »

....per la serie.....ho le idee molto chiare  :laughing1: :laughing1: :laughing1: .... scherzi a parte direi che questa volta ci siamo...  :wub:  stò lentamente abbandonando il progetto scott verso il più "sicuro" specialized che oltre a garantirmi la bici in tempi ben più brevi a mio parere offre un telaio più studiato e collaudato rispetto al progetto "acerbo" e forse un tantino frettoloso di scott che fino a pochi mesi fa disdegnava le ruote "big" , probabilmente potrò pagare un pelino a livello di peso ,ma spero di guadagnarne sotto il livello della "resa" ... tengo anche conto che specialized mi propone un montaggio "pronto" già con doppia e rapporti giusti  con una forca senza troppi ammennicoli al manubrio che sinceramente detesto ed un impianto frenante discreto ,insomma, direi che al 99% "ghe semmu" ... punto in più anche per il fatto che la compero da un amico venditore  :wink_smilie: spero dunque al più presto di poter postare la foto di questa nuova scommessa con la vita :winner_first_h4h:  ovviamente tutti i buoni consigli per migliorarla saranno già ben accetti...  :cheers:

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
« Risposta #57 il: Ottobre 30, 2010, 07:33:26 pm »

....per la serie.....ho le idee molto chiare  :laughing1: :laughing1: :laughing1: .... scherzi a parte direi che questa volta ci siamo...  :wub:  stò lentamente abbandonando il progetto scott verso il più "sicuro" specialized che oltre a garantirmi la bici in tempi ben più brevi a mio parere offre un telaio più studiato e collaudato rispetto al progetto "acerbo" e forse un tantino frettoloso di scott che fino a pochi mesi fa disdegnava le ruote "big" , probabilmente potrò pagare un pelino a livello di peso ,ma spero di guadagnarne sotto il livello della "resa" ... tengo anche conto che specialized mi propone un montaggio "pronto" già con doppia e rapporti giusti  con una forca senza troppi ammennicoli al manubrio che sinceramente detesto ed un impianto frenante discreto ,insomma, direi che al 99% "ghe semmu" ... punto in più anche per il fatto che la compero da un amico venditore  :wink_smilie: spero dunque al più presto di poter postare la foto di questa nuova scommessa con la vita :winner_first_h4h:  ovviamente tutti i buoni consigli per migliorarla saranno già ben accetti...  :cheers:

bè piu' che progetto acerbo.............direi.............acerbis...............dopo questa stupida freddura posso dire qualcosa di piu' serio:

a sto punto io valuterei anche marchi tipo felt, che con 2mila euro ti danno un bel telaio in carbonio ed un montaggio discreto (slx) .......quindi piu' o meno siamo lì.....ma credo che il prezzo specialized sia bello alto....

Oppure potresti contattare Titici, con 4000 euro ti fa' una top top top bike con telaio in carbonio fatto a mano in italia (ehehehe son di parte io però :naughty:)...........con qualcosa meno economicamente cala il montaggio...
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Risposta #58 il: Ottobre 30, 2010, 08:03:03 pm »
 :63: grazie caro  :cheers:  sei sempre molto attivo  :smile:  ... gradisco ovviamente i tuoi consigli anche se sinceramente preferisco i marchi più blasonati... da sempre.. è un discorso lungo, ed ovviamente personale ,dunque procederò come detto su specialized che è ovviamente un pelino più cara , ma che mi fa piacere però comperare da un vecchio amico  :angel1:

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
« Risposta #59 il: Ottobre 30, 2010, 08:18:20 pm »
:63: grazie caro  :cheers:  sei sempre molto attivo  :smile:  ... gradisco ovviamente i tuoi consigli anche se sinceramente preferisco i marchi più blasonati... da sempre.. è un discorso lungo, ed ovviamente personale ,dunque procederò come detto su specialized che è ovviamente un pelino più cara , ma che mi fa piacere però comperare da un vecchio amico  :angel1:

per me è sempre un piacere condividere cio' che penso......proprio oggi ho smontato una parte della mia titici per finirla in previsione della stagione 2011.....una volta finita la pubblicherò......

buona specy allora.....la trovo super valida.....poi magari se ti è possibile sarebbe interessante capire a che prezzo viene venduta e quanto fa' di listino...

p.s. risposto all'mp  :63: