Autore Topic: Movimenti centrali FIRST COMPONENTS, chi li conosce??  (Letto 1279 volte)

Offline Bikeone

• Newbie
  • *
Movimenti centrali FIRST COMPONENTS, chi li conosce??
« il: Ottobre 02, 2010, 01:59:13 am »
Ciao a tutti, cazzeggiando su ebay e youtube ho trovato questo video, il marchio non lo conosco, ho solo trovato qlc messaggi in altri forum di gente che li a presi ed è soddisfatta, però sono tutti commenti vari. :bhoooooooooooo

http://www.youtube.com/watch?v=1Yhru9xC6Wg
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2010, 02:01:10 am da Bikeone »

Offline bikerluca

• Newbie
  • *
  • la passione
Re: Movimenti centrali FIRST COMPONENTS, chi li conosce??
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2010, 06:42:27 am »
 :63: ciao io ne ho uno montato sulla mia full che sto per terminare di asslemblare,il prodotto mi sembra buono,le calotte anodizzate rosse,nel corpo trasparente che unisce le due calotte e protegge l'albero della guarnitura ci sonoa anche due Oring a protezione per non far entrare acqua ecc.

a me pare un buon prodotto.

Offline Bikeone

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2010, 05:16:06 pm »
grazie mille per la risposta, mentre per la scorrevolezza che mi dici? io lo stò cercando blu per mtb e finalmente l'ho trovato sul sito www.p****e.com che lo vende e visto il prezzo uno me lo prendo, visto che adoro il colore blu  :biggrin2:
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2010, 09:25:52 am da monticone »

Offline bikerluca

• Newbie
  • *
  • la passione
« Risposta #3 il: Ottobre 07, 2010, 03:53:21 am »
bhe sono in fase di montaggio della full mi mancano le ruote e i freni :77:ma facendo girare la guarnitura senza catena mi sembra molto scorrevole ,gli spessori che fanno si per adattare alla misura della scatole del movimento sono di plastica a me non mi convincano quando stringi le calotte  non si allinano perfettamente,ma a parte questo sono contento del mio acqusto.

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
« Risposta #4 il: Ottobre 07, 2010, 09:21:34 am »
grazie mille per la risposta, mentre per la scorrevolezza che mi dici? io lo stò cercando blu per mtb e finalmente l'ho trovato sul sito www.p********e.com che lo vende e visto il prezzo uno me lo prendo, visto che adoro il colore blu  :biggrin2:

Conosco il venditore, persona molto seria e disponibile. Mi ha parlato gran bene di questi movimenti, ne ha venduti molti.

Stavo decidendo se prenderlo anche per me...
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2010, 09:26:30 am da monticone »