Basta che misuri la lunghezza dell'asse, probabilmente saranno anche i tuoi XL, a quanto pare il distributore rifornisce i negozianti solo della misura XL (aggiungo, alcuni non sanno nemmeno che ne esistono due versioni). Comunque la versione è riportata sulla confezione. Dove li hai presi?
dal "signore delle pistole"...sulla busta non c'era scritto niente del genere pero'..
No un momento, anche io prima li avevo presi dal "Signore delle Pistole", ma me li sono fatti sostituire subito (anzi, il rimborso me lo ha proposto lui stesso come previsto dalla legge in caso di "aliud pro alio" (quanto ho odiato quell'esame di legislazione, ma a quanto pare mi è servito
), con l'ultimo negoziante addirittura dopo avermi raccontato una balla dopo l'altra mi sono dovuto pure sentire che sono stato l'unico a far storie, capirai, dopo aver speso più di 100,00€ ed averlo preso nel
) perchè erano XL, c'era l'adesivo bianco sulla confezione in plastica con scritto XL. Tant'è che quando glie l'ho fatto notare ha anche modificato la sigla sul sito on-line.