Autore Topic: BECCATO PURE CONTADOR  (Letto 18193 volte)

Offline R1el

• Hero Member
Re:BECCATO PURE CONTADOR
« Risposta #45 il: Agosto 06, 2012, 11:57:03 am »
puoi credere quello che vuoi un giorno forse aprirai gli occhi. (o parlerai con le persone giuste..)
------------------------------------------------------------------------

Offline lucats

• Hero Member
    • www.lucaiancer.com
« Risposta #46 il: Agosto 06, 2012, 12:06:54 pm »
allora son tutti dopati uguale e male...almeno una volta facevano spettacolo....adesso fanno sonno ....

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
« Risposta #47 il: Agosto 07, 2012, 10:55:01 am »
puoi credere quello che vuoi un giorno forse aprirai gli occhi. (o parlerai con le persone giuste..)
Bentornato R1el!  :shifty:
"leggi sto cazzo":-P

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #48 il: Agosto 07, 2012, 01:14:09 pm »
Bentornato R1el!  :shifty:

grazie  :biggrin2: e sono più polemico che mai  :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
------------------------------------------------------------------------

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #49 il: Agosto 08, 2012, 03:49:02 pm »
rivoglio lo spettacolo, rivoglio VDB  che parte sulla salita del Navalmoral alla vuelta e li semina tutti , rivoglio Marco che parte in salita  rivoglio.....lo spettacolo, non il capitano-gregario basettone inglese che vince un tour sulla fatica del suo compagno Gergario-capitano.

Offline LUC+A

• Hero Member
« Risposta #50 il: Agosto 08, 2012, 04:03:25 pm »
rivoglio lo spettacolo, rivoglio VDB  che parte sulla salita del Navalmoral alla vuelta e li semina tutti , rivoglio Marco che parte in salita  rivoglio.....lo spettacolo, non il capitano-gregario basettone inglese che vince un tour sulla fatica del suo compagno Gergario-capitano.
Io rivoglio il mio ciuffo che avevo negli anni 80'!   :biggrin2:

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #51 il: Agosto 08, 2012, 05:15:45 pm »
Ahah anche io negli anni 80 avevo i capelli che mi arrivavano sotto il mento..

Offline Money

• Hero Member
  • TEAM BIKE PIONIERI
  • MTB: BMC FOUR STROKE 01
  • Road Bike: BMC TEAMMACHINE SLR01
« Risposta #52 il: Agosto 08, 2012, 05:27:51 pm »
I capelli ve li presto io  :bleh:!!!
Per il doping: sono contento che mia figlia, una giovane atleta moderna, commenti le notizie dei "beccati" con un bel "ma non si vergognano"!!!
Speriamo che prima o poi qualcosa cambi... :ranting2:
Salutoni.

Offline barone

• Hero Member
« Risposta #53 il: Agosto 08, 2012, 06:02:46 pm »
I capelli ve li presto io  :bleh:!!!
Per il doping: sono contento che mia figlia, una giovane atleta moderna, commenti le notizie dei "beccati" con un bel "ma non si vergognano"!!!
Speriamo che prima o poi qualcosa cambi... :ranting2:
Salutoni.

Giusto commento quello di tua figlia, che ovviamente tutti han detto quando han saputo della positività di Schwazer in sti giorni... Ma ascoltando la conferenza stampa di oggi ho provato veramente tanta pietà e compassione per Alex, che ha fatto capire come il doping l'ha fatto non per poter vincere ma per riuscire ad uscire dalla costrizione dell'atletica che per lui ormai era diventato un gesto meccanico senza passione... Penso che solo le persone che fanno grandi sacrifici per lo sport e per poi ottenere qualcosa da quello che praticano possono aver capito Schwazer quando parlava oggi...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline Money

• Hero Member
  • TEAM BIKE PIONIERI
  • MTB: BMC FOUR STROKE 01
  • Road Bike: BMC TEAMMACHINE SLR01
« Risposta #54 il: Agosto 08, 2012, 06:21:39 pm »
Sono assolutamente daccordo... lo sbaglio infatti è proprio questo, l' estremizzazione di tutto quello che ci circonda... oggi è indispensabile fare un passo indietro a tutti i livelli!!!
Ho letto un commento su MTBA, di un campione americano di MTB che dice che in una carriera uno sportivo forse avrà 10 gare perfette in cui niente andrà storto, le altre ci si deve accontetare, punto...
Lo sport deve prima di tutto fare stare bene, diventare uno stile di vita, fuori dall' Italia lo è già...
Poi potremmo stare a parlare di queste cose all' infinito...
Ritornando su mia figlia, io quando gareggia non le dico vinci, le dico di fare del suo meglio e di finire la gara con onore... anche quando è arrivata ultima l' ho abbracciata e fine...
Sono stato nel mese di luglio a 2 Campionati Italiani di Pattinaggio Corsa, purtroppo si vedono delle scene veramente tristi fatte dagli adulti, ed altre di grande spensieretazza fatte dai ragazzi... io ci spero...

Offline LUC+A

• Hero Member
« Risposta #55 il: Agosto 08, 2012, 06:42:46 pm »
anche a me vedere Alex in lacrime davanti ai midia morbosi, ha fatto molta compassione, e mi ha fatto capire la debolezza e vulnerabilità di chi arriva a fare tali gesti e quantomai oggi l'apparenza abbia più importanza della sostanza.............. purtroppo!

@se Salutoni ci da qualche ciuffo noi gli diamo qualche cm!  :bleh: (io no che mi avanzano ben pochi)
« Ultima modifica: Agosto 08, 2012, 06:50:17 pm da LUC+A »

Offline DurinVIII

• Hero Member
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
« Risposta #56 il: Agosto 08, 2012, 07:32:20 pm »
eh già poveretto e pensare che andava da ferrari solo perche era un gran allenatore...
eh già perchè è un grande allenatore, se no per quale motivo il texano si prendeva la briga di arrivare fin qui...
a raga, vi prego non ci crederete mica...
marco per favore, so cosa vuol dire fare sacrifici e so pure cosa vuol dire saper fin dove puoi arrivare...alex lo sapeva ed ha voluto forzare...
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

Offline Pragmatico

• Hero Member
« Risposta #57 il: Agosto 09, 2012, 08:23:28 am »
ma se non lo beccavano mica andava a dire che si era dopato, però adesso si mette a piangere in tv il "coccodrillo" :sick:...

Offline Nitrobike

• Hero Member
« Risposta #58 il: Agosto 09, 2012, 09:16:24 am »
penso che quando un atleta ha i "numeri" per fare della sua passione anche un lavoro, si trova in un 'ambiente professionistico in cui, da una parte gli sponsor che pagano chiedono i risultati e dall'altra per ottenere i risultati spesso ci si deve confrontare con avversari dopati.
Sono pochi gli atleti che abbadonano i propri sogni e che scelgono di tirarsi "fuori dal giro".
Ovviamente in ambiente agonistico-amatoriale la situazione doping è ancora più triste : lì non ci sono nemmeno gli sponsor che pressano e di solito si vive con un altro lavoro, lì è solo una questione di "affermazione personale" attraverso i successi sportivi.

Offline gamatteo

• Hero Member
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
« Risposta #59 il: Agosto 09, 2012, 09:32:55 am »
Scusate ma a me non fa assolutamente pena. È troppo comodo piangere dopo aver commesso l'errore, è troppo comodo dire che non avrebbe comunque partecipato alle olimpiadi, è troppo comodo dire che avrebbe potuto saltare anche un controllo che tanto
Il regolamento glielo permetteva......l'avrebbero comunque beccato perchè l'epo non sparisce dall'oggi al domani nell'organismo......
Lui era sotto controllo e non sarebbe scappato, il controllo non è stato fatto a caso, ci sono tre procure che indagano.
Troppo comodo incolpare i media quando sei stato beccato mentre quando incassi i soldi per le pubblicità attraverso i media stessi ti va bene.......
Sottolineo che il signore in questione fa parte dell'arma dei carabinieri, non dimentichiamolo.
Oltretutto è palese che il soggetto non ha fatto tutto da solo, quindi omettendo i nomi di chi l'ha aiutato sta sbagliando ancora di più.
Se fosse stato stanco e nauseato dalla marcia avrebbe potuto ritirarsi o no? E costruirsi una vita normale come quella di qualsiasi altra persona, altro che scuse.
Finchè non si userà il pugno di ferro il doping esisterà, io sono per lo sport pulito e per me non esistono scusanti.