e' da settembre 2014 che vendo solo questi....
Mi sapete dire che pasticche meglio gradiscono questi dischi?Inoltre se tra gli impianti frenanti ce n'è qualcuno he poco li gradisce soprattutto riguardo al surriscaldamento?
Citazione da: marcopelle75 - Aprile 22, 2015, 07:28:39 pme' da settembre 2014 che vendo solo questi....Male!!!
Citazione da: maci79 - Aprile 23, 2015, 09:27:02 amCitazione da: Massimdp - Aprile 23, 2015, 07:22:22 amMi sapete dire che pasticche meglio gradiscono questi dischi?Inoltre se tra gli impianti frenanti ce n'è qualcuno he poco li gradisce soprattutto riguardo al surriscaldamento?ciao Max... con le pastiglie organiche sono il top... per l'impianto non so... ciao massili ho dovuti togliere con le padticche originali shimano montati sui freni xtr m9000. Mi avevano preso le orecchie. Sento molto parlare degli alligator extreme carbon. Ne sai qualcosa? Una volta un rappresentante mi disse i freni vogliono i dischi e le pasticche della stessa marca.Avesse ragione.
Citazione da: Massimdp - Aprile 23, 2015, 07:22:22 amMi sapete dire che pasticche meglio gradiscono questi dischi?Inoltre se tra gli impianti frenanti ce n'è qualcuno he poco li gradisce soprattutto riguardo al surriscaldamento?ciao Max... con le pastiglie organiche sono il top... per l'impianto non so...