Citazione da: ExtraSgrilli - Settembre 25, 2010, 03:20:20 pmma se anzicchè scrivere ù , si prova a scrivere u' ? la cosa dovrebbe diciamo così "risolversi"Ho notato anch'io...sembra non riconoscere le lettere con accenti della tastiera i-phone...se si mette la vocale normale e poi l'apostrofo o accento, sembra risolto il problema!
ma se anzicchè scrivere ù , si prova a scrivere u' ? la cosa dovrebbe diciamo così "risolversi"
Detto/fatto: ho installato l'ultima versione del plugin datata settembre 2010. Funzionerà ???
Citazione da: monticone - Settembre 26, 2010, 10:15:51 pmDetto/fatto: ho installato l'ultima versione del plugin datata settembre 2010. Funzionerà ???A giudicare dalla "A" di funzionera' dubito...
Citazione da: monticone - Settembre 26, 2010, 10:15:51 pmDetto/fatto: ho installato l'ultima versione del plugin datata settembre 2010. Funzionerà ???A giudicare dalla "A" di funzionera' dubito...
Detto/fatto: ho installato l'ultima versione del plugin datata settembre 2010. Funzionerà ???