Autore Topic: ma i pezzi ritchey sono in vendita?  (Letto 1383 volte)

Offline R1el

• Hero Member
ma i pezzi ritchey sono in vendita?
« il: Settembre 02, 2007, 02:37:05 pm »
Ovviamente non mi riferisco ai normali pezzi ritchey che tuttipossono avere, ma cose tipo le ruote tubolari wcs o la doppia che montano gli uomini ufficiali scott.
non riesco a trovarle neanche su internet
------------------------------------------------------------------------

Offline DurinVIII

• Hero Member
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
Re: ma i pezzi ritchey sono in vendita?
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2007, 03:20:47 pm »
Ovviamente non mi riferisco ai normali pezzi ritchey che tuttipossono avere, ma cose tipo le ruote tubolari wcs o la doppia che montano gli uomini ufficiali scott.
non riesco a trovarle neanche su internet
da quello che so io no.
semplicemente perche di ritchey per ora non hanno proprio nulla...al massimo i mozzi...
per quanto rigurada le ruote le puoi trovare però di altre marche esattamente identiche, idem per i tubolari, chiaro è che 125 euro per il singolo tubolare dougast e la pazienza di tagliare un copertone e appicicarcelo sopra...beh a me mancano entrambe le cose... :frusta:

per quanto riguarda la doppia non ne ho idea, mja penso sia più o meno simile come storia...
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

Offline rob

• Utente Sostenitore 2015
  • Sr. Member
    • scsandamiano.blogspot.com
  • MTB: Protek 29 SL
  • Road Bike: Protek Cross / Protek SK.1
Re: ma i pezzi ritchey sono in vendita?
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2007, 07:16:35 pm »
La doppia è una normale guarnitura Ritchey WCS con perno Isis, montata con corona Specialites 30 denti a 4 fori, simil Extralite.
La guarnitura non è più in produzione da un paio di anni, ma potresti trovarne ancora qualcuna.
Ciao