Autore Topic: la garanzia a vita ??? e chi vive così poco , un cane forse ....  (Letto 9689 volte)

Offline guinev

• Hero Member
Re: la garanzia a vita ??? e chi vive così poco , un cane forse ....
« Risposta #30 il: Settembre 22, 2010, 10:20:52 pm »
Beene! quando ad agosto ho detto a mio padre: "ho deciso, la rush la compro!" lui mi ha risposto: "sei sicuro? è vecchia (2008), se si rompe?" io: "ma che si rompe, è una Cannondale, handmade in usa, se si rompe c'è la garanzia a vita!".

Ecco, bel pirla.. ho preso solo il telaio quindi sto già fuori con la garanzia..  :climb2:

per ora ne sono soddisfattissimo, so già comunque che la garanzia è una cavolata a priori, anche sulla mia stumpjumper leggera ad alcune domande in in negozio dove chiedevo assistenza a riguardo delle boccolette del portaborraccia che avevano preso gioco (mai e dico mai montato nemmeno il porta borraccia) avevo avuto delle risposte imprecise, svogliate, come se mi volessero prendere in giro..(anche plausibile, vedono un ragazzo di 20 anni con 5mila euro di bici pensano questo è un figlio di papà con il giocattolo nuovo..) idem per l'altra stumpjumper 2009 dove avevo la famosa risonanza sul carro ho avuto il medesimo trattamento (risolto a mie spese cambiando freni). Ho lasciato perdere perchè si trattava di piccolezze nei miei casi, potrebbe anche essere stato il negozio poco professionale, ma anche a sentire altri biker qua e la su questi due difetti comuni alle ht specy non ha mai sostituito niente.. E specialized credevo/speravo fosse seria.

Io nella garanzia non ci credo, se non risolvono queste cose su bici di uno, due anni, come si può pensare che qualcuno possa pensare ad una sostituzione in garanzia dopo 18 anni di utilizzo?

Offline TOM

• Sr. Member
  • MTB: 29er in Titanio
  • Road Bike: artigianale
Re: la garanzia a vita ??? e chi vive così poco , un cane forse ....
« Risposta #31 il: Settembre 23, 2010, 01:56:14 am »
anche secondo me mettere 5 anni di garanzia e' piu' corretto e veritiero nei confronti dell'utente finale , come fa' specy, giant, ridley , Haibike  ah la garanzia di 5 anni e' solo sul telaio, ma anche quella a vita di cui sopra e'  solo sul telaio ...