Autore Topic: cerchio in carbonio  (Letto 3277 volte)

Offline mike

• Newbie
  • *
cerchio in carbonio
« il: Agosto 19, 2007, 06:26:28 pm »
essendo nuovo... un saluto a tutti gli amici del forum!!! nella mia ruota corima anteriore dopo una foratura ho noteto che su alcune parti della pista frenate si è crepata la fibra....alcuni mi han detto che si potrebbe riparare con poco, ma siccome il cerchio è vecchio e nn è piu un gran che...volevo cambiarlo con un altro cerchio in carbonio senza spendere una cifra mi andrebbe bene anche nn corima di altra marche+ economiche....Potrebbe andare anche a basso profilo....voi cosa consigliate? il cerchio è a 20 fori! ciao a tutti e grazie!!! :drunk:

Offline atsic

• Newbie
  • *
Re: cerchio in carbonio
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2007, 12:34:27 am »
per te quanto sarebbe "economico"?

In genere con i cerchi in carbonio non si spende mai poco. La prima cosa che mi viene in mente è Zipp, se prendi i cerchi per esempio non pallinati (vecchia generazione) risparmi parecchio e dovrebbero essere disponibili e 20 fori.

Offline moreno5311

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2007, 08:53:12 am »
iao, prova a guardare su questo negozio ebay in giappone :77: http://stores.ebay.it/rider-paradise_W0QQcolZ2QQdirZQ2d1QQftidZ2QQtZkm
ora non ho guardato se hanno su qualcosa che potrebbe interessarti ma fino a poco tempo fa avevano cerchi zipp in varie raggiature sia quelli da 38 che 58mm a 260 euro nuovi (con spedizione e se hai sf.iga con le tasse doganali arrivi a 350 max). Eventualmente manda una mail a tale Maiko.
Ciao

Offline atsic

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2007, 12:59:25 pm »
beh per 300-350 euro li compri anche in Italia, e almeno non hai problemi per quanto riguarda garanzia e quant'altro... ;-)

Offline moreno5311

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: Agosto 24, 2007, 06:14:12 pm »
dove? :cheers: al massimo li ho trovati x 430 euro

Offline fignon

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: Agosto 24, 2007, 09:09:52 pm »
Se cerchi un cerchio in carbonio economico prova a cercare i gigantex sono di produzione taiwan/cina, un po di tempo fa li ho visti su ebay a 150euro (se non erro li aveva il negozio carbonpower)

Offline atsic

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: Agosto 25, 2007, 11:43:06 am »

Non so se si possa fare pubblicità anche se non è nel mio scopo.

Ti dico comunque che è un negozio di Brescia, Io li presi là... se mi danno l'ok ti dico pure il nome. Mi feci assemblare un mozzo powertap, quindi oltre al cerchio presi anche raggi e ovviamente bisognava includere il montaggio.

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
« Risposta #7 il: Agosto 25, 2007, 12:22:47 pm »

Ti dico comunque che è un negozio di Brescia, Io li presi là... se mi danno l'ok ti dico pure il nome. Mi feci assemblare un mozzo powertap, quindi oltre al cerchio presi anche raggi e ovviamente bisognava includere il montaggio.

Semplice, mandagli un PM!  :wink_smilie:

Offline atsic

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: Agosto 26, 2007, 03:14:31 pm »

Semplice, mandagli un PM!  :wink_smilie:

;-) Grazie... volevo essere sicuro che anche in MP non ci fossero problemi!