a saperlo prima... io ho la casa agli alimini.... e quest'anno ci sono andato solo per mezza giornata e senza bici! dopo il giro con marcopelle (fatto nella foresta mercadante...) avrei fatto volentieri un giro anche col valca...
Citazione da: domitillo - Agosto 22, 2010, 12:05:47 pma saperlo prima... io ho la casa agli alimini.... e quest'anno ci sono andato solo per mezza giornata e senza bici! dopo il giro con marcopelle (fatto nella foresta mercadante...) avrei fatto volentieri un giro anche col valca...io ho fatto 10gg ad alimini proprio in quel periodo...a saperlo, mi portavo la bici ed evitavo di fracassarmi i maroni in spiaggia senza niente da fare...
Citazione da: crock - Agosto 22, 2010, 12:50:18 pmCitazione da: domitillo - Agosto 22, 2010, 12:05:47 pma saperlo prima... io ho la casa agli alimini.... e quest'anno ci sono andato solo per mezza giornata e senza bici! dopo il giro con marcopelle (fatto nella foresta mercadante...) avrei fatto volentieri un giro anche col valca...io ho fatto 10gg ad alimini proprio in quel periodo...a saperlo, mi portavo la bici ed evitavo di fracassarmi i maroni in spiaggia senza niente da fare... e perchè cavolo non ti sei fatto sentire??? male x te.
Citazione da: ExtraSgrilli - Agosto 22, 2010, 08:09:07 pmCitazione da: crock - Agosto 22, 2010, 12:50:18 pmCitazione da: domitillo - Agosto 22, 2010, 12:05:47 pma saperlo prima... io ho la casa agli alimini.... e quest'anno ci sono andato solo per mezza giornata e senza bici! dopo il giro con marcopelle (fatto nella foresta mercadante...) avrei fatto volentieri un giro anche col valca...io ho fatto 10gg ad alimini proprio in quel periodo...a saperlo, mi portavo la bici ed evitavo di fracassarmi i maroni in spiaggia senza niente da fare... e perchè cavolo non ti sei fatto sentire??? male x te.perchè mi sono imposto di non portare la bici...ero con la donna (che ha un appartamento agli alimini 1) e se avessi portato la bici, me ne sarei stato un po' troppo per i fatti miei...
ringrazio infinitamente i presenti nella foto e non , per la piacevolissima vacanza , mi sono gia' prenotato per la prox estate !!p.s. Antenore preparati che l'anno prox sono mazzate