... considerando una diminuzione di peso cosi' alta... non credo sia possibile un aumento della rigidita'... anche se hanno utilizzaro una qualsiasi lega megagalattica...... sarebbe un ottimo risultato se fossero rigidi come i c-ray.........
Citazione da: Mc TB - Agosto 18, 2010, 08:26:35 am... considerando una diminuzione di peso cosi' alta... non credo sia possibile un aumento della rigidita'... anche se hanno utilizzaro una qualsiasi lega megagalattica...... sarebbe un ottimo risultato se fossero rigidi come i c-ray.........Beh scusa se hanno fatto dei test non penso che se i inventino i valori
Wow, oltre che al peso è interessante che sono più rigidi degli CX-Ray. Potrebbe portare grandi vantaggi su cerchi tipo ZTR Podium MMX.
Eh eh, attualmente è il raggio più leggero....ma ancora per poco
http://www.youtube.com/watch?v=wR_uIV3l9cw
Dico che tra un po' forse uscirà un raggio più leggero, di più non posso dirvi... Oppure se volete ve lo dico ma poi devo uccidervi
Citazione da: Dream Bikes - Settembre 07, 2010, 01:13:46 amDico che tra un po' forse uscirà un raggio più leggero, di più non posso dirvi... Oppure se volete ve lo dico ma poi devo uccidervi Mmmm, chissà però che resistenza che avrà..