Autore Topic: Nuovo Cambio XTR Shadow Plus  (Letto 9519 volte)

Offline mastro

• Hero Member
  • MTB: Scott Scale carbon 27,5
  • Road Bike: Colnago Tecnos 1994 ultrapiombo
Re: Nuovo Cambio XTR Shadow Plus
« Risposta #30 il: Aprile 30, 2011, 10:04:06 am »
...

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
« Risposta #31 il: Aprile 30, 2011, 03:19:32 pm »
Mah.... Io non sarei così Imperativo :ranting2:... Cmq sulla scalpel ho cambio cambio Sram XX/deragliatore Shimano Dura Ace/cassetta Sram XX/catena Shimano XT 10v e rotanti Sram X0 tuned.. Sulla Scott Scale invece ho un gruppo Shimano XTR 2009, onestamente preferisco di gran lunga Sram, cambiata più secca, precisa e senza sbavature... La cambiata Shimano la trovo pastosa e non molto precisa, anchese l'xtr è più silenzioso. Inoltre io prediligo i rotanti, ergo propendo per Sram...  :blush:
Concordo con chi dice che Shimano non innovi, è la verità non sta facendo un gran lavoro come innovazione...E' arrivata alla gruppo per doppia un anno dopo Sram...
Cmq sono gusti personali, ognuno monta quello che vuole...
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline mastro

• Hero Member
« Risposta #32 il: Aprile 30, 2011, 03:42:40 pm »
Cmq sono gusti personali, ognuno monta quello che vuole...  :63:
[/quote]Cmq Sram ha un funzionamento più secco e oggettivamente valido, ok,  ma dire che un XTR non è tanto preciso...insomma?!?! iIrotanti Con Shimano si può. Son 10 anni e più che li uso in tutte le salse. Ora ho Nobu + XTR reverse tuned. Innovazione ed estetica, effettivammente... :dry: Motivo per cui "lavorarci" . Idem anche per Nobu che ho sù. Odio quella finitura finto carbonio lucido :sick: EH! Ma con Shimano vanno da Dio!

Offline DurinVIII

• Hero Member
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
« Risposta #33 il: Aprile 30, 2011, 04:05:31 pm »