Autore Topic: EVO  (Letto 1154 volte)

Offline jacktherocket

• Sr. Member
  • Less is more !!! (Ludwig Mies van der Rohe)
    • http://pimpyourmtbike.blogspot.com/
EVO
« il: Agosto 13, 2010, 05:08:10 pm »
PREMESSO che non sono un fanatico delle auto, da qualche tempo leggo EVO :punk:  e ho trovato una frase bellissima del fondatore della Lotus:

Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo.....TOGLI PESO e andrai forte ovunque  :naughty:

numero uno  :63:

piccionipier

• Visitatore
Re: EVO
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2010, 06:44:43 pm »
Teoria di Colin poi ripresa da Gordon Murray con la Mclaren stradale a 3 posti.
Che a distanza di 15 anni le suona  :frusta: al 90% delle supercar uscite dopo di lei.

« Ultima modifica: Agosto 13, 2010, 06:46:18 pm da Ang »

Offline mr.fango

• Hero Member
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2010, 07:13:21 pm »
ho letto quella rivista dal num.1 di giugno 2000 fino al dicembre 2003 e tutt'ora conservo le riviste. Era spettacolare, leggendola ti venivano idee strane... :dev:
Tutto era visto attraverso il rapporto peso/potenza, addirittura il listo era in ordinato in base allo 0-100!

Poi è decaduta e ho smesso di leggerla, adesso non sò com'è ma mi è venuta una certa curiosità...ne prenderò una copia da leggere in piscina...
Giant XTC composite & Litespeed Ocoee '09

Offline Tabione

• Hero Member
  • MTB: specialized stumpjumper S-Works 2013
  • Road Bike: specialized tarmac S-Works Ltd Contador 2014
« Risposta #3 il: Agosto 14, 2010, 09:44:21 am »
Rivista che leggo ormai da un paio di anni, secondo me è un gradino sopra le altre però gli articoli scritti dalla redazione di EVO UK sono mille volte più interessanti di quelli di EVO IT

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
« Risposta #4 il: Agosto 14, 2010, 04:59:57 pm »
Eh si, Colin Chapman è uno di noi  :63:

piccionipier

• Visitatore
« Risposta #5 il: Agosto 14, 2010, 06:59:22 pm »
ho letto quella rivista dal num.1 di giugno 2000 fino al dicembre 2003 e tutt'ora conservo le riviste. Era spettacolare, leggendola ti venivano idee strane... :dev:
Tutto era visto attraverso il rapporto peso/potenza, addirittura il listo era in ordinato in base allo 0-100!

Poi è decaduta e ho smesso di leggerla, adesso non sò com'è ma mi è venuta una certa curiosità...ne prenderò una copia da leggere in piscina...

I primi numeri con le copertine opache erano meglio e più ricercati (erano la traduzione della versione UK) , comunque anche adesso non è male. :biggrin2: