mi ha sempre attratto fare una gara del genere, un misto tra l'agonismo sportivo e l'avventura (una avventura sportiva). Certo che le variabili in gioco sono veramente molte. Per primo il feling sportivo tra i due concorrenti, visto che non solo è una gara a coppie in cui i due atleti devono stare vicini vicini (due minuti su quei tapponi sono una ........) per non parlare poi dell'affinità caratteriale che potrebbe essere """"""trascurabile"""""" visto che si và per pedalare e godere della bici nella natura.....
Mi piacerebbe farla, da quando l'ho conosciuta l'ho sempre desiderata.........
Salvo imprevisti la gamba non mi manca, sto sui 15.000 km l'anno tra strada, mtb e ciclocross; tecnicamente sono abbastanza capace e nell'aggiustarmi la bici non sono un peso per nessuno.......
Le variabili tra qui e il prossimo anno sono talmente tante che............... RESTIAMO SINTONIZZATI
PS. io sono di Foligno e nel caso, il prossimo anno si vedrà, ci si incontrerà ecc...... certo anche la ABSA CAPE EPIC non farebbe tanto schifo, ma nemmo quella che si corre sulle rocky mountain in canada.....