Autore Topic: transalpbike2011  (Letto 1611 volte)

Offline lorenz

• Newbie
  • *
transalpbike2011
« il: Luglio 15, 2010, 09:34:41 pm »
ciao ragazzi dopo avervi letto per un anno mi sono iscritto e vi pongo gia una domanda cerco socio per transalp bike 2011.io lo gia fatta nel 2007 stupenda vi saluto confido in voi ciao  
« Ultima modifica: Luglio 15, 2010, 09:56:54 pm da lorenz »

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re: transalpbike2011
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2010, 06:38:25 am »
io sono anni che ci penso :63:

Offline lorenz

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2010, 08:23:56 am »
 ciao binobaus mifa piacere che qualcno mi ha risposto ma ce un piccolo problema che stupidamente non ho segnalato nell iscrizione io sono di milano oddio la transalp del 2007 lo fatta con uno di roma  e anche se ci siamo visti il giorno della gara ci siam trovati come carattere un po meno nel passo in gara ma quello non e un problema xke in gara devi stare a 2 minuti massimo dal tuo socio.comunque se interessto almeno una volta bisognerebbe incontrarsi comunque quel che sara sara ti ringraziodi avermi risposto ti saluto lorenz

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2010, 10:31:18 am »
mi ha sempre attratto fare una gara del genere, un misto tra l'agonismo sportivo e l'avventura (una avventura sportiva). Certo che le variabili in gioco sono veramente molte. Per primo il feling sportivo tra i due concorrenti, visto che non solo è una gara a coppie in cui i due atleti devono stare vicini vicini (due minuti su quei tapponi sono una ........) per non parlare poi dell'affinità caratteriale che potrebbe essere """"""trascurabile"""""" visto che si và per pedalare e godere della bici nella natura.....

Mi piacerebbe farla, da quando l'ho conosciuta l'ho sempre desiderata.........
Salvo imprevisti la gamba non mi manca, sto sui 15.000 km l'anno tra strada, mtb e ciclocross; tecnicamente sono abbastanza capace e nell'aggiustarmi la bici non sono un peso per nessuno.......
Le variabili tra qui e il prossimo anno sono talmente tante che............... RESTIAMO SINTONIZZATI
PS. io sono di Foligno e nel caso, il prossimo anno si vedrà, ci si incontrerà ecc...... certo anche la ABSA CAPE EPIC non farebbe tanto schifo, ma nemmo quella che si corre sulle rocky mountain in canada.....

Offline lorenz

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: Luglio 23, 2010, 10:02:43 pm »
ciao binobaus,ti rispondo adesso xke non avevo tempo :hail:saro sincero con te ma il problema principale in una gara cosi e il non conoscersi,quando lo fatta nel 2007 con il romano avevamo un incopatibilita di carattere assurda.La 4 tappa non ci ho visto piu e l ho mollato,ho corso le altre 4 tappe da solo xke il romano era insopportabile penso che era reciproca la cosa.Dopo questa spiegazione ti dico che le iscrizioni aprono fra il primo e il tre di dicembre il problema che aprono a sorpresa x 650 coppie e vanno via come il fuoco,2 alternativa bikeandmore ti assicurano iscrizione e ti portano da riva del garda alla partenza un anno mittenwald un anno fussen se vuoi ti prenotano anche hotel se no dormi nei camp organizzati stupendo.Ora, sono biker e stradista all anno viaggio tra i 7-8000km ma da ottobre a marzo skialp dai 50000 ai 60000 metri di dislivello quindi la gamba ce l abbiamo tutti e due, ma siamo troppo lontani per allenarci ma sopratutto per conoscerci quindi binobaus grazie di avermi risposto ma continuo la ricerca in lombardia o limitrofi ciao           

Offline GL

• Hero Member
  • MTB: S-Works Epic Evo Ltd
  • Road Bike: S-Works SL7
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2010, 11:06:28 pm »
ciao Lorenz, io ti conosco bene !   indovina , dai facile facile .....   :cheers:

Offline lorenz

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: Luglio 24, 2010, 09:10:08 pm »
penso di aver capito gianluca,e da un po ke non ci si vede,se hai ripreso ad andare in mtb fammi sapere io domani vado a fare il cancello di montevecchia se decidi di venire telefonami 3290738059,e in evenienza puoi venire tu a fare la transalp giuro ke non ti picchio come ho fatto con il romano.Ah dimenticavo complimenti per la scalpel :sbavon:lorenz 

Offline GL

• Hero Member
« Risposta #7 il: Luglio 25, 2010, 09:00:36 pm »
 bravo !     ma sai che io in estate sono stabile nei wend al lago....  senti ci penso e ti faccio sapere x' non è una cosa solo mia ma deve essere una scelta condivisa in famiglia.    :63:  ciao

Offline lorenz

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: Luglio 25, 2010, 10:13:40 pm »
 Hai visto che cio azzeccato   :63: per la via della condivisione mia moglie se ne fatta un idea ormai si e arresa oggi giro completo marathon piu aggiuntina 110km ciao ci sentiamo

Offline GL

• Hero Member
« Risposta #9 il: Luglio 26, 2010, 09:43:26 am »
 "senti ci penso e ti faccio sapere x' non è una cosa solo mia ma deve essere una scelta condivisa in famiglia.      ciao "         
  non mi riferivo al giro di domenica ma alla Transalp !!!      :biggrin2:

Offline lorenz

• Newbie
  • *
« Risposta #10 il: Luglio 26, 2010, 09:09:49 pm »
  :wink_smilie:l avevo capito che ti riferivi alla transalp e non al giro di domenica,comunque tu tienila sempre calda la gamba ke magari si riesce ad andare in germany iscrizioni permettendo aprono ai primi di dicembre :biggrin2:.Da venerdi stop bici inizio ferie x 1 settimana  vado in corsica non mi gusta tanto sai un montanaro come me, ma la moglie ha rotto :wut30:e cosi stringero i denti.MI rifaro in montagna le ultime 3 settimane a bormio ciao       

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #11 il: Luglio 26, 2010, 10:16:13 pm »
ahò mi pareva di vedere boldi e de sica che litigano in vacanze sulle alpi   :mf_boff: :mf_boff:

uhhh la salita di montevecchia ...   :hail:

Offline lorenz

• Newbie
  • *
« Risposta #12 il: Luglio 27, 2010, 09:25:24 pm »
 :63:si ma ho fatto anche s.genesio :biggrin2: